
Quale sarà il prossimo regalo di Cosimo per Tina? - Ig@mino_dadorante-uominiedonne-cronologia
Nella recente puntata di Uomini e Donne, Cosimo ha sorpreso tutti con un regalo inaspettato per Tina, in occasione della Pasqua.
Una delle coppie che sicuramente strappa sempre un sorriso al pubblico di Uomini e Donne è quella composta da Cosimo e Tina, la “strana coppia”, per così dire, rivelazione di questa stagione. Com’è noto, l’opinionista del dating show di Maria De Filippi, mesi fa, ha fatto l’annuncio di essere alla ricerca dell’anima gemella.
Cipollari è stata chiara nell’elencare i requisiti che i cavalieri interessati a corteggiarla devono avere. Su tutti, spicca il conto in banca: Tina è andata dritta al punto, dichiarando di volere un uomo facoltoso, molto facoltoso, e che ami viaggiare.
Tra i tanti pretendenti, a conquistarla è stato Cosimo, imprenditore salentino che, oltre ai regali costosi, ha saputo colpirla con la sua simpatia. C’è grande attesa per scoprire quale sarà il prossimo dono del cavaliere, proprio in vista della Pasqua.
Una prova per Tina
Cosimo continua a conquistare sempre di più il pubblico di Uomini e Donne, ma soprattutto Tina Cipollari, con la quale recentemente ha fatto un viaggio a Parigi e uno a Madrid. La coppia è stata anche nel paese d’origine di lui, in Puglia, dove Tina ha avuto il piacere di conoscere i suoi genitori.

Cosimo Mino Dadorante ha iniziato il suo corteggiamento a Tina con 36 rose e un bracciale tennis. Per convincerla ad accettare un invito a cena, le ha fatto recapitare a casa una collana di Swarovski, e poco prima di San Valentino, un’altra collana in oro 18 carati. “È un bellissimo pensiero, grazie. Visto che si avvicina San Valentino, potremmo organizzare un weekend. Magari a Parigi”, ha risposto l’opinionista.
Cosimo, che gestisce un ente di formazione professionale, una società informatica e una società immobiliare, pende dalle labbra di Tina. Nella recente puntata del programma, a pochi giorni dalla Pasqua, ha voluto lasciarla con il fiato sospeso: “Il regalo di Pasqua te lo darò se superi la prova”, ha detto al centro dello studio.
Tina, diffidente, ha subito chiesto se per caso avesse finito i soldi, ma lui ha replicato con prontezza, affermando il contrario: “In realtà, molti soldi sono arrivati”, ha rimarcato, lasciando intendere che sarà una sorpresa. A quel punto Tina, un po’ preoccupata, ha risposto: “Non vedo la necessità di fare questa prova. Alla fine, la prova è racchiusa nella frase: “nella buona e, soprattutto, nella cattiva sorte!”
Visualizza questo post su Instagram
Così, il cavaliere e Tina si sono cimentati in una gag simpaticissima, vestendo i panni di contadini impegnati ad annaffiare le piante e a zappare la terra. Ma si è trattato di un primo step. Cosimo ha intenzione di portare la tronista in montagna in mezzo alla natura e gli animali. Sarà lì che le darà il costosissimo regalo di Pasqua?