
foto di mara venier con grafica cuore - cronologia.it
Mara Venier, uno dei volti più amati del varietà all’italiana, un personalità più che influente nella televisione di costume, come tutti noi ama e viene amata.
Che sia fuori o dentro la scena, la vita sentimentale dei VIP è sempre sotto l’occhio di tutti, con amori spesso messi alla berlina. Sentimenti romanzati e scappatelle da teatrino, la vita di coppia dei famosi italiani può essere alquanto complicata da una carriera passata sotto le telecamere.
Vale lo stesso anche per Mara Venier che, oltre a un curriculum di tutto rispetto, ha avuto anche una vita amorosa degna di nota. Ne ha parlato la stessa Venier sulle pagine di uno dei più noti tabloid italiani, raccontandosi sotto una nuova luce, con una veste più privata.
Affari di cuore, “Zia Mara” si racconta al pubblico
Donna di spettacolo, forgiata da decenni di televisione, Mara Venier è conosciuta anche per il grande cuore che mette in risalto il suo carattere materno. Come molti, famosi e non, ha vissuto amori forti e intensi, che hanno lasciato un segno indelebile nel suo percorso lavorativo ma, soprattutto privato.

Tra i nomi più importanti c’è sicuramente quello di Francesco Ferracini, attore con cui ha avuto una relazione giovanile, che le ha lasciato una figlia. Anche se tra i due il rapporto amoroso si è interrotto, il legame genitoriale che li unisce alla giovane Elisabetta non potrà mai essere spezzato.
Qualche anno dopo la vita di Mara si intreccia con quella di Pier Paolo Capponi, noto personaggio del cinema italiano a cui si è legata. Un amore complicato, così viene definito, intenso ma destinato a concludersi, un rapporto che la donna porta ancora con sé, investendolo di grande valore.
Ma la relazione più altisonante Mara Venier l’ha avuta con Armand Assante, star hollywoodiana d’eccellenza, noto ancora per il suo grande fascino. Nonostante il breve periodo che ha unito i due, la coppia ha comunque vissuto un amore da sogno, degno proprio della migliore trama cinematografica.
Oggi però, “Zia Mara”, come viene spesso affettuosamente chiamata dai colleghi più giovani, ha trovato la stabilità, oltre che l’amore corrisposto di Nicola Carraro. Si tratta di una dimensione più discreta, vissuta lontano dai riflettori e duratura forse proprio per il carattere più intimo che è riuscita creare.
Una vita all’insegna dello spettacolo e dell’amore, che si dilunga in decenni di successi televisivi e sentimentali, che riesco ancora oggi a far commuovere Mara. Storia dopo storia, la conduttrice ha costruito una vita e un personaggio, che è finalmente riuscita a far combaciare perfettamente.