
Tradimento spoiler fine marzo (credit @mediasetinfinity.it)-cronologia.it
Tradimento, gli spoiler ci suggeriscono grandi colpi di scena: Oylum scopre di essere incinta, cosa succederà a brevissimo.
La nuova soap turca di Canale 5, Tradimento, erede di Endless Love, sta conquistando il pubblico, con i suoi intrighi e misteri da risolvere. La vicenda vede come protagonista il giudice Güzide, che vive una vita apparentemente tranquilla con il marito e che ha due figli ormai adulti, ma che si rende conto che quella che pensava una famiglia felice, non lo era affatto.
Si tratta, infatti, di una bugia bella e buona, perché in realtà, i suoi cari la stanno ingannando. Ognuno di loro, infatti, a partire dal marito, le sta nascondendo qualcosa.
Nei prossimi episodi di Tradimento, verranno fuori ulteriori colpi di scena, e ci saranno forti tensioni tra i protagonisti di questa intricata vicenda. Ancora segreti e bugie domineranno la scena, e in particolare, tentativi di manipolare verità, a proprio vantaggio.
Ma scopriamo meglio di che cosa si tratta e che cosa ci suggeriscono gli spoiler di fine marzo.
Tradimento, spoiler fine marzo infuocati, tra segreti, bugie e colpi di scena
Nei prossimi episodi della soap, che andranno in onda dal 24 al 30 marzo, ci saranno diversi colpi da scena e tanti tentativi di manipolazione della verità, da parte di diversi personaggi.

Yesim persuaderà l’ex marito di Güzide e suo compagno, Tarik, a denunciare l’ex moglie e chiederà a sua zia, Ilknur, di occultare in casa del giudice un farmaco, che serve a causare infarti. Tarik, infatti, sta cercando chi ha tentato di ucciderlo, somministrandogli un medicinale che gli ha provocato un attacco di cuore.
Nonostante il tentativo di manipolazione da parte di Yesim, la polizia non trova nulla a casa di Güzide. Nel frattempo, Oltan chiuderà i rapporti col figlio Tolga, dopo aver deciso di mandare via la sua impresa di informatica, per aver difeso Ozan.
Oylum, invece, comincerà a uscire con Behram, anche se sua madre non è d’accordo. Dopo un po’ di tempo in cui avverte strani malesseri, Oylum scoprirà di essere incinta e che il figlio è di Behram. La giovane lo dirà al compagno, che le chiederà di sposarlo. Ma Oylum intende abortire, in realtà, di nascosto.
Nel frattempo, Güzide ha fatto finire in prigione Yesim, che da tempo cerca di crearle gravi problemi. Dopo l’arresto, però, Tarik è riuscito a far scagionare la compagna e quindi a scamparla, pagando una cauzione, per non far restare sua figlia Oyku, senza madre.