
Tradimento, anticipazione turche: chi ha rapito Can (credit@mediasetinfinity.it)-cronologia.it
Tradimento, anticipazione turche: si sta cercando chi ha rapito il piccolo Can, e la verità che c’è dietro sconvolge.
Nelle ultime puntate di Tradimento, quelle trasmesse in Italia, abbiamo assistito a diverse tensioni e colpi di scena. Güzide e Zeynep sono rimaste coinvolte in una sparatoria, da cui, però, sono riuscite a salvarsi. La giudice è rimasta illesa, ma Zeynep è stata colpita di striscio, da un proiettile.
Dopo tanta paura, ci si è chiesto chi abbia potuto commettere tale gesto, chi volesse uccidere le due donne, e Güzide ha pensato che potesse essere stato Ismet, che l’aveva minacciata da poco.
Intanto, Oylum sta vivendo un momento davvero difficile, dal punto di vista sentimentale. Dopo aver raccontato a Tolga del bacio con Behram, l’uomo ha deciso di lasciarla. Quello che ha fatto impazzire di rabbia Oylum, però, è che Tolga sia stato paparazzato con Selin, la sua migliore amica. I media, per di più, hanno insinuano che tra i due possa esserci qualcosa.
Ma Selin ha deciso di rinchiudere Tolga e Oylum in casa sua, augurandosi che tra i due possa esserci un chiarimento. Questo è quanto sta accadendo nelle puntate italiane della soap. Ma le anticipazioni turche della seconda stagione, ci restituiscono che Oylum dovrà vivere ancora una serie di sofferenze.
Tradimento, anticipazioni turche: rapiscono Can, ecco chi è stato
Nelle puntate della seconda stagione di Tradimento, ci sarà un episodio che lascerà il pubblico davvero senza parole.

Can, il figlio di Oylum e Behram, sarà rapito. Ma facciamo un passo indietro. Mualla, madre di Behram, sta male perché il figlio è rimasto coinvolto in una sparatoria, e sta per morire. Si renderà conto, presto, che Oylum potrebbe decidere di non farle vedere Can, suo nipote.
A questo punto metterà in atto un piano diabolico, ossia rapire il bimbo, e si rivolgerà a Yesim per farsi aiutare. Mualla consegnerà 500 dollari a Yesim e tutto sembrerà andare secondo i piani, fin quando non arriverà il cugino di Behram, Kahraman.
Quest’ultimo arriverà a Istanbul e scoprirà che il cugino sta morendo e che è stata Mualla a far rapire Can. Kahraman la persuaderà a lasciar andare il bimbo e a riportarlo dalla madre, ma dovranno trovare un modo per non far capire che lei è coinvolta nel rapimento.
Il piccolo era stato condotto in una casa di campagna, ma una volta avvisata Oylum del ritrovamento, il bimbo non è più lì. È stata Yesim a portarlo via, e sarà lei a restituirlo a Oylum, accusando Mualla di averlo rapito. A quel punto, interverrà anche la madre di Oylum, Güzide, che deciderà di andare a fondo, e capire chi è stato davvero a rapire suo nipote.