
Stella Frizzi, la figlia di Carlotta Mantovan, cresce a vista d'occhio: la foto che ha fatto impazzire il web (Fonte Instagram @carlottamantovan2612) - Cronologia.it
Stella Frizzi, la figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi cresce a vista d’occhio: ecco la foto che ha fatto impazzire il web.
Stella Frizzi è l’unica figlia di Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, l’amatissimo conduttore Rai venuto prematuramente a mancare nel 2018 quando la bambina aveva solo 5 anni. Dopo la morte del papà da cui ha eredito la passione per la musica, Stella si è trasferita con mamma Carlotta Mantovan in Francia dove ha potuto avere un’infanzia serena, lontano dalle luci dei riflettori dedicandosi non solo alla musica, ma anche ai cavalli esattamente come la madre.
Oggi, Stella ha 12 anni, è cresciuta e sta diventando una piccola donna forte, indipendente e molto simile a papà Fabrizio. Nonostante la Mantovan protegga la privacy della figlia non mostrando mai il suo viso, bastano pochi dettagli per far capire al popolo del web quanto assomigli a Frizzi. Su Instagram, così, una foto pubblicata da Carlotta Mantovan ha fatto impazzire il web.
Stella Frizzi e il ricordo di papà Fabrizio attraverso la mamma Carlotta Mantovan
La malattia prima e la scomparsa poi di Fabrizio Frizzi hanno messo a dura prova Carlotta Mantovan che, nonostante il grande dolore, ha dovuto reagire subito per prendersi cura della sua bambina e trasmetterle l’amore per il papà . Come ha raccontato lei stessa in alcune interviste, infatti, non c’è giorno in cui Carlotta non parli del padre a Stella che, oggi, ha tanti racconti di chi era il papà proprio attraverso le parole di mamma Carlotta.
Da quando l’amatissimo conduttore è venuto a mancare, la Mantovan e la figlia Stella sono diventate una cosa sola trascorrendo insieme tutto il tempo che possono. Orgogliosa della sua bambina, la Mantovan pubblica alcune foto sui social mostrando l’enorme crescita della sua bambina il cui sorriso è identico a quello di Fabrizio.

“Puro amore, noi”, scrive la Mantovan nella didascalia che accompagna la foto che vedete qui in basso e che ha letteralmente fatto impazzire il web. “Siete meravigliose“, scrive una ragazza. “Bellissima tua figlia, assomiglia molto al papà ”, aggiunge un’altra. E ancora: “Ecco la foto che desideravo tanto vedere, sempre dolcissime”, “Carlotta sei una mamma esemplare e tua figlia è stupenda”.
Due donne forti, coraggiose e determinate che, non solo sono mamma e figlia, ma anche migliori amiche e che vivono nel ricordo di Fabrizio Frizzi.