
Il trono di Gianmarco è a rischio - FB@Uomini e Donne-www.cronologia.it
Il trono di Gianmarco potrebbe subire uno scossone a causa di una segnalazione che getta nuove ombre sul Trono Classico.
Il Trono Classico di quest’edizione di Uomini e Donne continua a essere bersagliato da segnalazioni. In questo marasma di indiscrezioni, smentite e conferme, che finora hanno già portato all’uscita di scena di due tronisti, Alessio Pecorelli e Michele Longobardi, anche il percorso di Gianmarco sembra essere a rischio.
Gianmarco Steri è salito sul trono da poco, dopo aver corteggiato Martina De Ioannon e non essere stato la sua scelta. Il calciatore romano ha attirato l’attenzione di migliaia di ragazze, molte delle quali hanno scritto alla redazione con il desiderio di conquistare il suo cuore.
Alla fine, il tronista si è concentrato su tre corteggiatrici: Francesca Polizzi, Cristina Ferrara e Nadia Di Diodato. Stando alle recenti puntate e ai commenti sui social, Francesca e Cristina sembrano essere quelle che hanno catturato maggiormente il suo interesse, tanto da essere già state entrambe baciate. Tuttavia, una nuova segnalazione rischia di mandare tutto all’aria.
Gianmarco rischia di rimanere senza corteggiatrici
Il Trono Classico di Uomini e Donne è nuovamente nel mirino delle segnalazioni, e questa volta al centro dell’attenzione non è il tronista, ma una delle sue corteggiatrici preferite: Cristina.

La notizia è diventata subito virale dopo che Deianira Marzano, esperta di gossip, l’ha condivisa sui suoi profili social. Al momento non c’è nulla di ufficiale, ma il messaggio diffuso è chiaro: “Lei sta frequentando un mio amico. Lui è un imprenditore, simpatico, ricco e ha casa a Dubai. Ma conoscendolo, escludo che la prenda seriamente. Lei sembra molto innamorata e a lui ha detto che Gianmarco non potrebbe mai essere il suo tipo”.
Com’è noto, le regole del dating show di Maria De Filippi non permettono ai partecipanti di avere legami sentimentali al di fuori del programma, poiché l’obiettivo è proprio quello di trovare l’amore, possibilmente con la A maiuscola. Se la segnalazione venisse confermata, sarebbe un duro colpo per Gianmarco, soprattutto perché, solo qualche puntata fa, lui e Cristina si sono scambiati il loro primo bacio.
Se qualcuno dovesse soffrirne, qualcun altro potrebbe invece gioirne. In particolare, Francesca, che finora sembra essere la corteggiatrice più coinvolta emotivamente e probabilmente la più apprezzata dal pubblico. Tuttavia recentemente ha abbandonato lo studio dopo aver visto il bacio tra lui e Cristina. Questo imprevisto la farà ritornare e avvicinare ancora di più a Steri? O il tronista rimarrà con un pugno di mosche? A questo punto, non resta che attendere le prossime puntate per scoprire come si evolverà la situazione.