
Roberta Di Padua mamma bis? -Ig@robertadipadua-cronologia
Spunta una foto sul profilo social della celebre ex dama e i fan sognano già di vederla con il pancione: qual è il desiderio di Roberta?
Conosciuta dal pubblico come una delle dame più famose di Uomini e Donne, Roberta Di Padua è fuori dagli studi televisivi di Canale 5 già da un pò di tempo, per aver trovato l’amore. Nata il 13 luglio a Cassino, dopo la scuola si tuffa nel lavoro iniziando la carriera da segretaria e assistente personale per personaggi della politica.
Nel frattempo, vive una storia sentimentale importante che però arriverà al capolinea nel 2018, anno in cui decide di voltare pagina facendo domanda di partecipazione al celebre programma di Mediaset, e iniziando di fatto, il suo percorso dall’interno del piccolo schermo.
La sua presenza nello show non passa inosservata: Roberta si fa subito notare per la bellezza e per il carattere forte e determinato, qualità che la mettono in contrasto con un’altra bellissima di Uomini e Donne, Ida Platano, dalla personalità più romantica e a tratti fragile.
Desiderio di una nuova maternità
Roberta di Padua comincia a fare stragi di cuori e tra i cavalieri che l’hanno corteggiata spiccano Gianluca Scuotto, Sebastiano Mignosa, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Proprio quest’ultimo, come sanno bene i fan, è stato per un certo periodo di tempo il cruccio d’amore e il compagno di Ida Platano, ma anche per Di Padus la storia, vissuta fuori dalle telecamere non ha avuto vita lunga.

Fuori dalla televisione, ancor prima che entrasse a far parte di Uomini e Donne, Roberta Di Padua è stata la compagna dell’imprenditore Giuseppe D’Aguanno, fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne Federico D’Aguanno. Dalla loro unione è nato il figlio Alessandro. E’ proprio la rottura con il padre di suo figlio che spinge Roberta a tentare di trovare la sua vera anima gemella attraverso il noto programma.
Dopo vari tentativi, falliti, la dama riesce a trovare un’intesa, neanche a dirlo, con un altro ex fidanzato di Ida Platano, Alessandro Vicinanza. All’inizio tra i due nasce solo un’amicizia e una conoscenza che però non porta a niente. La dama infatti decide ad un certo punto di uscire dal programma.
Nell’autunno del 2023 ritorna a Uomini e Donne per cercare l’amore e qualcosa di magico nasce tra lei e Vicinanza che nel frattempo ha chiuso la sua relazione sentimentale con Ida Platano. I due trovano l’intesa e cominciano a frequentarsi più assiduamente finché non decidono di viverci fuori.
Oggi sono una coppia molto seguita sui social e i fan aspettano i fiori d’arancio. In queste ultime ore la dama ha condiviso un post che ha fatto nascere anche la speranza di una cicogna in arrivo. Roberta ha condiviso la foto della sua nipotina scrivendo testuali parole: “La bimba che ho sempre sognato”. Chissà, forse nel cuore di Roberta c’è l’idea di dare una sorellina a suo figlio?