
Il regalo di Pier Silvio Berlusconi (foto ig @gentesettimanale) cronologia.it
Pier Silvio Berlusconi ha fatto un regalo bellissimo in occasione della Festa della Donna, e la foto ha subito fatto il giro del web.
Il Vicepresidente dell’azienda milanese Mediaset è sicuramente molto amato dal pubblico italiano, anche perché ha preso in eredità dal papà la sua determinazione e quella passione che lo ha sempre contraddistinto. Ha inoltre fatto parlare molto di sé, sia per il suo lavoro che per la sua storia d’amore con Silvia Toffanin. I due si sono infatti incontrati nel 2001, durante una partita di beneficenza del Milan, e da quel momento non si sono più lasciati. Negli anni hanno anche messo al mondo i due figli Lorenzo e Mattia.
Di recente è arrivata la notizia di un gesto bellissimo che ha fatto il figlio del compianto ex Premier Silvio Berlusconi.
Qual è il regalo di Pier Silvio Berlusconi per la Festa della Donna
Questo è senz’altro un periodo lavorativo molto pieno per lui. Soprattutto dopo la morte del papà Silvio Berlusconi – la cui scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile nella vita di milioni di persone in tutta Italia – ha dovuto prendere appieno il timone del palinsesto Medaset e ha dato il via a una vera e propria rivoluzione televisiva. Ci sono stati infatti molti addii e altrettante new entry, tanto che i telespettatori hanno sin da subito apprezzato le sue decisioni. Il compagno di Silvia Toffanin ha quindi ora reso omaggio a tutte le donne dipendenti di Mediaset e ha fatto loro un gesto bellissimo e che sarà ricordato per molto tempo.

L’amministratore delegato del gruppo del Biscione ha infatti fatto recapitare, a ognuna di loro, un mazzo di mimose con un bigliettino di ringraziamento in occasione della Festa della Donna, che si tiene come ogni anno l’8 marzo. “Buona Festa della Donna a te e a tutte le donne di Mediaset. Siete la nostra forza, il cuore pulsante della grande famiglia Mediaset. Oggi e ogni altro giorno dell’anno. Pier Silvio”, si legge sul biglietto che è stato pubblicato proprio da una destinataria dell’omaggio. A postare il dolce pensiero sui social è stata infatti Laura Ferrato, capo ufficio stampa di Mediaset, che a corredo della foto ha anche scritto: “Qui sono già arrivate le mimose! Un pensiero davvero speciale per tutte le donne di Mediaset. Grazie Pier Silvio”.
Questa foto ha insomma subito fatto il giro del web e in molti hanno commentato il buon cuore di Pier Silvio, che ha sempre dimostrato di essere un grande uomo prima che un grande professionista.