
Mediaset, torna insieme dopo l'addio la coppia più amata della tv. Il colpo di scena (Fonte Mediaset Infinity) - Cronologia.it
Colpo di scena a Mediaset: la coppia più amata della tv torna insieme. L’annuncio in una foto scatena l’entusiasmo del web.
Dopo Elisabetta Canalis e Georgian Cimpeanu che sono tornati insieme, smentendo la rottura, con una foto di un allenamento di coppia, un’altra, amatissima e storica coppia di Mediaset è tornata ufficialmente insieme. Dopo essersi conosciuti nel 2008 ed essersi sposati nel 2013, la coppia, recentemente, aveva annunciato la separazione spiegando di aver preso tale decisione per non rischiare di rovinare l’amore che ha portato anche alla nascita di due figli.
A distanza di poco tempo dall’annuncio della separazione, la coppia ha spiazzato tutto annunciando l’inizio di un nuovo percorso con la foto di un brindisi. Un annuncio inaspettato che, però, ha scatenato l’entusiasmo dei fan.
Chi è la coppia Mediaset tornata ufficialmente insieme
Dopo anni insieme, la coppia, pochi giorni fa, aveva annunciato l’addio. Ad ufficializzare la separazione era stato lui. “Io e Ludmilla ci siamo lasciati. È giusto che tutti voi che ci seguite e che ci volete bene siate messi al corrente. È una decisione che abbiamo preso insieme, maturata ad inizio anno”, ha dichiarato lui: “Noi vediamo questa separazione come un’evoluzione del nostro rapporto“, ha aggiunto.
“Ci siamo resi conto che continuare a stare insieme avrebbe significato rischiare di demolire quel sentimento che c’è ancora tra di noi e che sempre ci sarà. Al di là di tutto, lei sarà per sempre la madre dei miei figli e io il padre dei suoi”, ha concluso. Un annuncio che aveva spiazzato i fan che, però, oggi, possono gioire, ma chi è la coppia tornata ufficialmente insieme?
Quella formata da Matteo Viviani e Ludmilla Rodchenko che, con la foto di due calici con cui brindano, hanno annunciato la scelta di iniziare un nuovo percorso insieme. Genitori di Eva e Nikita, Matteo Viviani e Ludmilla Rodchenko, con la scelta di separarsi, hanno deciso di continuare ad essere una famiglia anche se in modo diverso.

Di fronte alla foto, i fan hanno pensato immediatamente ad un ritorno di fiamma, ma a chiarire tutto è stata la stessa Ludmilla rispondendo al commento di una fan. “Sono tornati insieme”, ha commentato una signora con grande entusiasmo. “Ma no, rimaniamo semplicemente connessi”, ha chiarito lei.
“Io non capisco… Parlate di percorso da divorziati ,ma siete insieme come una coppia unita“, ha commentato un altro utente. “Lo siamo ma le nostre strade personali si dividono qui”, ha chiarito ancora lei.