
Maria De Filippi è fidanzata? La verità-Ig@ _defilippimariaa-www.cronologia.it
Maria De Filippi poco tempo fa è stata al centro di alcuni pettegolezzi che la volevano fidanzata con un uomo misterioso.
Una carriera straordinaria, un successo dietro l’altro, un ‘ascesa incredibile partita negli anni Novanta con un talk dedicato ai problemi dei giovani: Maria De Filippi, oggi la Queen della televisione italiana. Una professionista che è riuscita senza troppi fronzoli a costruire parte della storia dello spettacolo televisivo del nostro Paese.
La sua vita è cambiata quando, dopo la laurea in Giurisprudenza incontra a Roma Maurizio Costanzo. Tra loro nasce un grande amore che li porta all’altare nel 1995 dopo cinque anni di fidanzamento. Da allora la loro storia d’amore è proseguita forte e con discrezione.
Maria De Filippi è una donna molto riservata ma non ha mai nascosto il suo grande amore e rispetto per Maurizio, soprattutto nell’ultimo periodo della sua vita, quando a causa del Covid si temeva per la sua salute. Ora che è il famoso conduttore giornalista non c’è più Maria continua a portare avanti la sua vita lontano dalle luci dei riflettori dedicandosi al lavoro e a suo figlio Gabriele preso in adozione con Costanzo nel 2004.
Una vita dedicata al lavoro e il grande amore con Costanzo
Maria De Filippi è stata al centro di alcuni rumors dipanati sui social, su un suo presunto flirt con un uomo di cui l’identità rimane un mistero. Ma è realmente così? La conduttrice e fondatrice della società di produzione televisiva Fascino PGT, ha davvero un nuovo amore? Niente di tutto ciò: gli unici uomini che le stanno accanto sono il figlio e il fratello Giuseppe con i quali ama fare lunghe passeggiate a trascorrere le vacanze.

_defilippimariaa-www.cronologia.it
Se c’è una cosa che De Filippi ha sempre dimostrato è la grande dedizione al lavoro e la serietà con cui lo porta avanti. I suoi programmi non subiscono colpi di arresto da oltre 20 anni: Uomini e Donne, C’è Posta per Te, Amici solo per citare i più longevi continuano a catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori. E non ha mai dimostrato di avere spazio nel suo cuore per un altro uomo. Maria era molto legata a Costanzo.
Tempo fa durante la prima puntata di C’è Posta per te, quella andata dopo la morte del giornalista e presentatore televisivo, sopraggiunta il 24 febbraio 2023, Maria visibilmente commossa ha voluto ringraziare il pubblico per la vicinanza dimostratele in quel momento buio: “Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Io vi ringrazio davvero tanto.”