
Location The Couple: come sarà (credit@mediasetinfinity.it)-cronologia.it
Il Grande Fratello si avvia alla conclusione ed entra in scena il nuovo reality “The Couple”, con Ilary Blasi. Come sarà la nuova location
Reality che va, reality che viene. Siamo quasi pronti per il cambio che a brevissimo ci sarà, tra la trasmissione condotta da Alfonso Signorini e il nuovo programma di Ilary Blasi.
Il Grande Fratello è ormai agli sgoccioli e il prossimo lunedì, 31 marzo 2025, conosceremo il nome del vincitore di questa edizione. Manca davvero molto poco e ogni puntata si fa sempre più coinvolgente, e il gioco più duro, dato che i concorrenti rimasti vorrebbero guadagnarsi il loro posto in finale, e tentare di aggiudicarsi il montepremi.
Quest’ultimo, dovrebbe ammontare a circa 100 mila euro. Chi vincerà? A brevissimo lo sapremo. Nel frattempo, c’è un nuovo reality che si sta preparando a esordire per la prima volta in assoluto, ed è The Couple, condotto da Ilary Blasi.
Sarà molto simile al Grande Fratello per quanto concerne l’aspetto “convivenza forzata”. Coppie di partecipanti, infatti, si sfideranno in una serie di giochi, prove da superare, e dovranno vivere tutte insieme all’interno di una Casa.
Grande Fratello lascia il posto a The Couple: come sarà la nuova location
Come detto, il Grande Fratello chiuderà i battenti per questa stagione, per far posto al nuovo reality The Couple. Ma in realtà, la location in cui si tiene il GF, non chiuderà, ma resterà aperta.

Nella Casa, infatti, saranno eseguiti dei lavori per effettuare cambiamenti, in vista dell’inizio del nuovo programma di Ilary Blasi. The Couple è in arrivo ad aprile, su Canale 5, e l’ambientazione dove attualmente si sta svolgendo il Grande Fratello, subirà delle modifiche per The Couple.
Come riporta Davide Maggio, un primo cambiamento sarà quello delle stanze, che saranno trasformate in camere doppie. Questo, dato che i concorrenti partecipano in coppia, e si contenderanno un ricco montepremi che, dai primi rumors, dovrebbe ammontare a circa 1 milione di euro.
Le coppie saranno create durante la prima puntata e alcune di esse, senza che i protagonisti lo sappiano già. Intanto, proprio in vista di queste trasformazioni, il tugurio è stato chiuso, perché i lavori per effettuare le modifiche, sarebbero già stati avviati, all’interno della Casa.
Nel frattempo, peraltro, il cast di The Couple non è ancora completo, ed eventualmente, nel caso in cui non si dovessero definire le cose entro tot tempo, la partenza del reality potrebbe essere posticipata.