Tv e Spettacolo

La Promessa, anticipazioni, Martina ingannata dai marchesi: lo scontro con gli zii

Anticipazioni La PromessaLe prossime puntate de La Promessa foto: Mediaset Infinity - (cronologia.it)

Angela si oppone ai piani dei marchesi mentre Jana affronta segreti e tensioni familiari. Gli spoiler su La Promessa

La settimana dal 9 al 15 novembre si preannuncia ricca di colpi di scena nella soap opera spagnola La Promessa, in onda in prima serata su Rete4. Tra intrighi familiari, segreti nascosti e tensioni crescenti, i protagonisti della serie continuano a confrontarsi con drammi personali e piani segreti, mentre nuovi personaggi rientrano in scena per complicare ulteriormente le vicende.

Le anticipazioni aggiornate rivelano che Angela giocherà un ruolo chiave nel sventare un matrimonio combinato e nel proteggere i più vulnerabili, mentre Jana si trova sempre più coinvolta in misteri legati al passato della sua famiglia.

Le tensioni familiari e i segreti nascosti a La Promessa

Le dinamiche tra i membri della famiglia marchesi continuano a essere al centro delle trame settimanali. La gravidanza di Jana non ha fatto altro che acuire le divergenze con Cruz, la marchesa che non riesce a trovare un equilibrio con la nuora. Leocadia, spinta dal desiderio di chiarezza, provoca con le sue pressioni un acceso scontro con Jana, aggravando la situazione. Nel frattempo, la figura di María Fernández si fa sempre più inquietante: la donna è convinta di essere posseduta dal diavolo e cerca prove a sostegno di questa sua ossessione, nonostante i tentativi di Catalina di farle cambiare idea.

Intrighi La Promessa

Intrighi e misteri nell’ambito de La Promessa foto: Mediaset Infinity – (cronologia.it)

L’intreccio familiare si arricchisce con il ritorno di Jacobo, il fidanzato di Martina, che arriva a sorpresa a palazzo dopo aver ricevuto una chiamata di Cruz. Questo evento lascia Martina sconvolta, soprattutto dopo aver scoperto di essere stata ingannata dai suoi stessi zii riguardo la vendita delle terre di famiglia. Angela, sempre più determinata, decide di mettere in guardia Martina sui veri piani dei marchesi, svelando loro le menzogne e motivando la giovane a non cedere le proprietà.

Nel frattempo, Curro non demorde e insiste con Ramona affinché riveli tutta la verità e torni a La Promessa, determinato a salvare la sua famiglia e Jana. Il rapporto tra Jana e Manuel è altrettanto delicato: Jana nasconde al marito i commenti crudeli della marchesa sulla sua gravidanza, ma si confida con Pia, sfogandosi riguardo ai ricordi inquietanti legati alla misteriosa camera segreta ritrovata nella tenuta.

Tra i personaggi più attivi e determinati nelle puntate di questa settimana c’è senza dubbio Angela, che con astuzia e coraggio riesce a scoprire e ostacolare un piano di matrimonio combinato architettato da Cruz e dal Capitano per costringere Curro a sposare una ricca ereditiera, con l’intento di salvare La Promessa da una crisi economica. Angela viene sorpresa da Teresa mentre spia un telegramma diretto a Cruz, rivelando così il complotto in atto e mettendo in guardia Curro, al quale consegna anche un monito importante: la sua famiglia è pronta a tutto pur di mantenere il controllo.

La sua azione non si limita a questo: Angela si fa carico di proteggere Martina, aiutandola a difendersi dagli intrighi dei marchesi e spronandola a non cedere le terre di famiglia.  L’atmosfera si fa sempre più tesa anche per altri personaggi chiave. Jana, commossa dall’arrivo di Ramona, trova conforto nella donna che le conferma che gli oggetti ritrovati nella camera segreta appartenevano a sua madre, Dolores. Tuttavia, l’arrivo della marchesa Cruz in cerca di risposte fa salire la tensione. Petra, con difficoltà, riesce a bloccare Cruz dall’irruzione nella stanza di Jana, mentre la giovane rivela a Curro di aver trovato una macchia di sangue sul tappeto nascosto nella stessa camera, un indizio che lascia entrambi perplessi.

Change privacy settings
×