
Valeria Marini, ecco dove vive (www.cronologia.it - Instagram Valeria Marini)
Valeria Marini è una showgirl di successo, e possiamo dire che la sua casa rispecchia pienamente ciò che ha raccolto nella sua carriera.
Valeria Marini è sicuramente una delle personalità televisive e apprezzate della televisione italiana, attualmente e in passato. Nata a Roma il 14 maggio 1967, il grande successo per lei è arrivato negli anni novanta grazie alla partecipazione a diversi varietà del Bagaglino.
In seguito si è affermata come attrice in teatro, al cinema e in TV, diventando una professionista a tutto tondo. Inoltre, ha spesso lavorato anche come conduttrice televisiva, presentando il Festival di Sanremo, Scherzi a parte, Domenica in e I raccomandati. A partire dalla seconda metà degli anni duemila, ha preso parte a vari reality show e talent, come il Grande Fratello VIP.
A partire dal 2005, si è attivata anche nell’ampio settore dell’imprenditoria, operando pure come stilista e produttrice cinematografica. Insomma, una carriera straordinaria per la bellissima e bravissima Valeria Marini, che ha deciso di donarsi uno sfizio su tutti, ins eguito al grande successo lavorativo: una casa extra lussuosa.
Valeria Marini, dove abita la showgirl: casa lussuosa con dettagli unici
La casa di Valeria Marini si trova nel cuore di Roma, una delle città più belle al mondo e senz’altro fra le più amate in assoluto. La showgirl si trova precisamente a Piazza di Spagna, in un appartamento lussuoso che permette di affacciarsi a un panorama unico come quello della città eterna. Spesso, sul proprio profilo Instagram, capita che la bella Valeria mostri ai suoi tanti follower particolari della sua abitazione; come il terrazzo, che a quanto pare è spazioso e pieno di piante.

Anche gli interni appaiono unici. Ornati da diversi quadri di Marylin Monroe, sulle pareti di casa sua si può notare una vera e propria passione, da parte di Valeria Marini, per l’iconica attrice. Non mancano neanche statue di angeli, gioielli, divani in pelle e poltrone lussuose. Il camino in salotto è caratterizzato anch’esso da dettagli unici, senza dimenticare ovviamnete la camera da letto. La stanza in cui dorme la showgirl romana è accogliente, confortevole e ovviamente ricca di lusso e benessere.
Anche senza approfondire particolarmente ogni singolo particolare, comunque, è evidente che la Marini ci tenga a rendere la sua dimora un posto unico e intimamente suo, in tutto e per tutto. Certo, non solo suo, considerata la presenza dei gatti che le fanno compagnia. Possiamo dire, però, che la casa della nota attrice e conduttrice è davvero un posto unico e pieno di sorprese.