
Ilary Blasi stravolge il look: la nuova immagine conquista tutti, cosa ha fatto ai capelli (Fonte Mediaset Infinity) - Cronologia.it
Ilary Blasi stravolge il look: la nuova immagine della conduttrice di The Couple conquista tutti e fa fare un passo nel passato.
Ilary Blasi è tornata in tv per condurre The Couple con il look che sfoggia da qualche tempo. Dopo aver sfoggiato sempre capelli biondi cambiando la tonalità, nell’ultimo periodo, la conduttrice ha detto addio al biondo scegliendo un colore decisamente più scuro. Ilary, infatti, ha capelli scuri che rendono la sua immagine più naturale e mettono ancora più in risalto i suoi occhi.
Un colore che ha conquistato tutti i fan della Blasi che adorano il look più naturale di Ilary che, abituata a giocare con la propria immagine, in vista dell’estate, ha scelto di cambiare ancora. Nessun cambiamento radicale, ma uno stravolgimento del look che rimanda indietro di qualche anno.
Look Ilary Blasi: cosa ha fatto ai capelli
Ilary Blasi non rinuncia alle sfumature scure che richiamano il suo colore naturale ma in vista della bella stagione ha scelto di ravvivare la propria immagine illuminando leggermente la chioma che, però, è ancora lontana da quella bionda di qualche anno fa. Ilary, così, insieme al suo colore scuro, sfoggia delle ciocche più chiare che richiamano quella che era una moda di qualche anno fa.
Alcune ciocche di capelli di Ilary, oggi, sono più chiare e richiamano quello che era il look della Blasi ai tempi delle sue prime esperienze televisive. All’epoca, la Blasi aveva appena vent’anni, non si era ancora sposata con Francesco Totti e non era ancora diventata mamma di Cristian, Chanel e Isabel. Oggi, Ilary ha 44 anni, ha costruito una carriera brillante, è una mamma innamorata dei suoi figli e, dopo aver chiuso il matrimonio con Francesco Totti, è attualmente fidanzata con Bastian Muller.

Il look di Ilary non è adatto a tutti perché si tratta di una scelta che non passa inosservato. Le ciocche più chiare catturano l’attenzione di tutti. Il nuovo look di Ilary, inoltre, divide il web. Da una parte c’è chi apprezza la scelta della conduttrice e chi, invece, la preferiva con la chioma totalmente castana.
Con il nuovo look, Ilary si prepara a tornare probabilmente al biondo e a condurre le ultime puntate di The Couple che, a quanto pare, chiuderà ufficialmente i battenti domenica 11 maggio quando canale 5 trasmetterà la finale durante la quale sarà eletta la coppia vincitrice del nuovo reality Mediaset che non è riuscito a conquistare il pubblico.