
Ilary Blasi: sorpresa in primavera? Cosa succede - Ig@ilaryblasi-www.cronologia.it
Ilary Blasi torna ad essere al centro della cronaca rosa: questa volta le indiscrezioni sono intrise di dolcezza. Ma sarà realmente così?
Le prime foto insieme, dopo la separazione da Francesco Totti hanno sorpreso tutti. Ilary Blasi da gennaio 2023 è fidanzata con Bastian Muller, imprenditore tedesco che le ha rubato il cuore. Un uomo discreto, lontano dalle luci della ribalta dello spettacolo, ma che è presente nella docu-serie di Netflix “Ilary”.
E’ qui che il grande pubblico lo ha conosciuto un pò di più e benché si tratti di un serie registrata, la complicità tra i due è palpabile. Bastian pende dalle labbra di Ilary e sembra una persona “più tranquilla” rispetto all’ energico e pimpante volto di Mediaset e forse per questo si compensano.
Ilary e Bastian alla fine stanno convincendo chi ancora spera nella coppia Blasi-Totti che non esisterà più – almeno non come una volta – anche se sarà per sempre unita in qualità di genitori dei loro figli. Quello che è certo è che la presentatrice di Battiti Live sta vivendo una rinascita. E se proprio dobbiamo parlare di nascite…
Cosa si nasconde in quella cartella clinica?
Ilary Blasi e Bastian Muller sono stati sorpresi insieme in una clinica all’Eur, a Roma. Le immagini ci arrivano da Oggi e mostrano la coppia entrare nel centro medico, con Ilary che si guardava intorno con aria circospetta.

Ovviamente le foto hanno mandato in tilt i fan e lo stesso settimanale diretto da Andrea Biavardi ipotizza due motivi per questa visita sospetta: un possibile controllo legato a una gravidanza o un ritocco estetico. La prima ipotesi ha tutta l’aria di una bellissima sorpresa primaverile che ha già conquistato i cuori dei più romantici, e diventata virale nel web. Se Ilary è già mamma per tre volte, non risulta che Bastian Muller abbia figli e quindi si potrebbe voler realizzare il sogno della sua paternità. Il nuovo compagno di Ilary inoltre si è ben integrato nella famiglia di lei ed è adorato da tutti.
La clinica in questione offre diversi servizi, tra cui ostetricia e dermatologia, quindi è difficile stabilire il motivo esatto. Tuttavia, quando Ilary esce, tiene in mano una cartella medica, segno che si è sottoposta a un esame. Salita sul SUV, mostra i risultati a Bastian, e sempre secondo Oggi potrebbe trattarsi di immagini diagnostiche, forse un’ecografia.
Non c’è conferma di una gravidanza, ma Ilary è felice e potrebbe essere pronta a costruire una famiglia con Bastian, l’uomo che le ha ridato serenità dopo la separazione da Francesco Totti.