
Il Paradiso delle Signore, puntate aprile: ecco chi è il padre di Odile, finalmente la verità (Fonte Raiplay) - Cronologia.it
Le puntate di aprile de Il paradiso delle signore promettono grandi emozioni e colpi di scena: si scopre chi è il padre di Odile.
Il gran finale de Il paradiso delle signore 9 si avvicina e tutti i nodi stanno per essere sciolti. Come accaduto nelle precedenti stagioni, infatti, anche la nona si concluderà all’inizio di maggio lasciando con il fiato sospeso i telespettatori che dovranno aspettare settembre per scoprire ciò che accadrà ai protagonisti del grande magazzino e per capire se ci saranno ritorni dal passato, in primis quello di Vittorio Conti interpretato sin dalla prima puntata da Alessandro Tersigni.
Nella stagione attualmente in onda, tra i personaggi che hanno conquistato maggiormente il pubblico c’è Odile, la figlia di Adelaide che sta combattendo contro la malattia. La contessa, per curarsi, ha lasciato Milano per sottoporsi ad una cura sperimentale a Londra interrompendo la maggior parte dei rapporti, tranne quello con la figlia. Proprio Odile sarà la protagonista del gran finale di stagione con una scoperta che cambierà per sempre la sua vita.
Anticipazioni Il paradiso delle signore aprile: tutta la verità sul padre di Odile
Le puntate di aprile de Il paradiso delle signore, come svelano le anticipazioni, sveleranno la verità sulle condizioni di Adelaide, ma anche sul padre di Odile. Con l’arrivo della ragazza a Milano, il pubblico ha scoperto subito che la madre è la contessa Adelaide. Sul padre, però, in tutti questi mesi, c’è stato il massimo riserbo. La contessa, infatti, ha evitato di fornire indizi preferendo dare importanza al rapporto con la figlia.
Ad aprile, però, l’identità del misterioso padre di Odile sarà finalmente svelata. Nelle puntate della soap opera di Raiuno in onda durante la prima metà di aprile, prima di sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico, necessario per la propria vita, Adelaide farà una confessione ad Umberto. Le parole della contessa spiazzeranno il Guarnieri che resterà sconvolto dalle parole di Adelaide per la quale si è sempre preoccupato al punto da aver fatto di tutto per trovarla quando non aveva notizie da Londra.

Dopo la rivelazione di Adelaide, Umberto farà fatica ad avere un rapporto sincero con Odile non rivelandole di essere suo padre. Le anticipazioni, tuttavia, non svelano se Umberto confesserà la verità ad Odile nelle puntate di maggio o se l’argomento sarà al centro della decima stagione della soap opera che sarà trasmessa, come sempre, da Raiuno, a partire da settembre.