
"Ho smesso di respirare, finito al pronto soccorso", il racconto del cantante sui social: come sta (Fonte Instagram)
Il famoso cantante finisce in ospedale dopo aver smesso di respirare: ecco cosa è successo e come sta oggi.
Grande paura per uno dei cantanti più amati dai giovani, autore di tante hit estive che, con un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, ha annunciato di essere ricoverato in ospedale. Tutto è iniziato quando ha cominciato ad avere difficoltà a respirare. Quello che sembrava un malessere passeggero ha, invece, costretto l’artista a raggiungere il pronto soccorso.
Dopo i controllo necessari, i medici hanno disposto il ricovero e, direttamente dal letto d’ospedale, il cantante ha svelato le cause del ricovero rassicurando, poi, i fan sulle sue condizioni che gli hanno augurato una pronta guarigione per poter ascoltare la sua, nuova musica.
Grave infezioni ai polmoni: come sta oggi il cantante
Vito Ventura, vero nome di Shade, ha svelato di avere una grave infezione ai polmoni che gli causa difficoltà a respirare. Motivo per cui i medici hanno ritenuto necessario il suo ricovero in ospedale. A svelare tutto è stato lui stesso che, attraverso un video sul proprio profilo social, ha raccontato nei dettagli cosa gli è accaduto.
“I miei polmoni non sono sani, sembra che qualcuno ci abbia messo la sua sbobba. Per colpa di questa infezione, mercoledì ho smesso di respirare, sono finito al Pronto Soccorso e hanno fatto sì che respirassi di nuovo”, dice il cantante nel video. A causa dell’infezione che si è rivelata più grave del previsto, l’artista è stato poi trasferito in un reparto specifico.
“Ho dovuto fare un tampone nell’entrata di servizio e se una volta in bagno ci portavo le bambole, adesso ci porto le bombole. Mi devo sempre muovere con l’ossigeno. Alterno momenti in cui sto bene e momenti in cui sto male, la cosa andrà per le lunghe quindi meglio togliere questa barba”, ha detto ancora l’artista che ha ricevuto tantissimi messaggi d’affetto da parte di fan, amici e colleghi, ma come sta oggi Vito?
Attraverso una storia pubblicata su Instagram, l’artista ha fatto sapere di essere ancora in ospedale dove sta continuando a ricevere tutte le cure necessarie. Nonostante il momento non proprio tranquillo, tuttavia, Shade non perde l’ironia.

) – Cronologia.it
“Sono ancora in ospedale. Grazie per tutti i messaggi” – scrive Shade. “Mi sa che non esco in tempo per il singolo estivo ma mi basta che esca vivo”, aggiunge senza perdere la sua ironia.
Visualizza questo post su Instagram
“E anche in questa situazione riesci a farci ridere.. sei mitico. Ti aspettiamo”, “Un grande abbraccio, non mollare”, “Tieni duro fratello”, “Riprenditi presto”, sono alcuni dei messaggi dei colleghi.