
Che fine ha fatto Mascia del Grande Fratello? - FB@Play Cult -www.cronologia.it
I fan irriducibili del Grande Fratello la ricorderanno molto bene Mascia Ferri, la bellissima di Ravenna che conquistò il pubblico dell’edizione del 2001.
All’epoca aveva 28 anni e fece cadere i suoi piedi molti dei concorrenti. Dopo il diploma Mascia lavorò nei bar e nelle discoteche come ragazza immagine prima di approdare nel reality che ha cambiato la storia della televisione.
Si trattava della seconda edizione dello show che debuttò nel piccolo schermo italiano sotto la direzione di Daria Bignardi. E c’era proprio quest’ultima ad accogliere Mascia in questa sua esperienza straordinaria, come ha fatto con tutti gli altri concorrenti molti dei quali rimasti nel cuore dei telespettatori o diventati famosi, quali Flavio Montrucchio ed Eleonora Daniele.
L’avventura di Ferri all’interno della casa più spiata d’Italia sfociò anche in un sentimento che appassionò i telespettatori: la love story con Alessandro Lukacs, che però non proseguí a lungo oltre la porta rossa.
La nuova vita di Mascia Ferri
Spente le luci del Grande Fratello Mascia tu catapultata nel mondo dello show business e finì anche su un calendario insieme ad Alessia Fabiani, con la quale in questi giorni è apparsa in un post su Instagram. Seguirono poi i programmi televisivi come “Scherzi a parte”, “Mezzogiorno in famiglia“, “Quelli che il calcio”. Traguardi che le diedero maggiore popolarità, ma che portarono qualche insidia:

masciaferri-www.cronologia.it
“Non posso negare che fui costretta ad assumere una guardia del corpo a tempo pieno – aveva confessato in un’ intervista – Ho iniziato a soffrire di claustrofobia, cosa di cui non avevo mai sofferto. Venivo assalita ovunque mi trovassi. Da Roma in giù, non potevo mai fermarmi in nessun autogrill, nemmeno per andare in bagno.” Poi l’addio alla TV. Mascia ad un certo punto sparì dagli schermi e a distanza di anni molti si chiedono che fine abbia fatto. Oggi Mascia Ferri ha 50 anni ed è sempre bellissima. E’ sposata da 17 anni con Cristiano Ricciardella, è mamma di Nina e Lola è un’ imprenditrice di successo, nonché “una giocatrice professionista di poker”
“A Ravenna dopo poco tempo ho conosciuto mio marito, che lavorava nel mondo dell’imprenditoria e delle discoteche da 20 anni, quindi aveva già alle spalle una certa esperienza e professionalità. Insieme, dopo la nascita della nostra prima figlia, abbiamo deciso di investire sulla città prendendo in mano la gestione dello stabilimento balneare “Punta Turchese”, oggi “Cala Celeste”, di Lido Adriano. Fu un successo, ricordo che non avevamo neanche l’insegna, ma la gente veniva solo per conoscermi e vedermi. Quella zona era ancora poco frequentata in quegli anni, con il nostro progetto imprenditoriale siamo riusciti a riabilitarla.”