
Fuori da Uomini e Donne, l'ex dama svela la verità: "Cosa mi ha detto la redazione" (Fonte WittyTv) - Cronologia.it
La dama del trono over di Uomini e Donne svela di essere stata esclusa dalla trasmissione rivelando dettagli sulla decisione della redazione.
Il parterre del trono over di Uomini e Donne si rinnova continuamente e, accanto ai nuovi protagonisti, ci sono anche clamorosi ritorni. E’ il caso di una dama che, dopo essere stata una protagonista della scorsa stagione, è tornata in trasmissione per conoscere e corteggiare uno dei nuovi cavalieri restando, così, nel parterre femminile.
Il suo ritorno in trasmissione, però, è durato poche settimane. Da alcune puntate, infatti, la dama non è più presente in studio e a svelare i motivi della sua assenza è stata lei stessa nel corso di un’intervista in cui ha svelato come ha ricevuto la comunicazione della redazione che le ha annunciato la fine della sua avventura.
Uomini e Donne: l’ex dama Giulia Vacca svela i dettagli del suo allontanamento
La redazione di Uomini e Donne, dopo aver accolto la richiesta Giulia Vacca di tornare in trasmissione per conoscere uno dei nuovi cavalieri, ha deciso di non richiamarla per l’ultima parte della stagione. La dama che, nella scorsa stagione aveva frequentato Cristiano Lo Zupone prima che quest’ultimo si innamorasse di Asmaa da cui aspetta un figlio, intervistata da Lorenzo Pugnaloni, ha così raccontato i dettagli del suo allontanamento del dating show di canale 5.

“Non sarò presente perché ho ricevuto una chiamata da un momento all’altro dicendomi ‘Giulia, per ora le tue registrazioni sono bloccate’. Da quel momento non mi hanno più contattata, senza una motivazione valida, sono spariti”, ha raccontato.
Secondo il racconto dell’ex dama, la redazione non le avrebbe spiegato i motivi del suo allontanamento. “Quella fetta di persone che mi apprezza mi ha chiesto come mai non ci sono più e io non so dare una spiegazione a questo”, ha detto ancora all’esperto di gossip.
La decisione della redazione di non richiamarla è arrivata dopo la fine della frequentazione con Giovanni Siciliano con cui non avrebbe mai potuto avere un futuro come ha spiegato lei stessa: “La nostra conoscenza è durata poco perché lui pretendeva altro da me e io non volevo. Comunque, non mi piaceva come persona. Giovanni non poteva far parte delle persone che potevano interessarmi, per questo ho chiuso la conoscenza”.
Giulia, dunque, anche nella seconda avventura nel parterre del trono over non è riuscita a trovare l’amore. Attualmente single, proverà a tornare ancora in trasmissione nella prossima stagione?