
Francesca Pascale e Paola Turci, spunta la verità sulla separazione: accuse reciproche, oggi rapporti tesi (Fonte Instagram @francescapascale) - Cronologia.it
Perché Francesca Pascale e Paola Turci si sono lasciati? Spunta una verità sulla separazione e la fine del matrimonio.
Anche le storie d’amore più belle possono finire ed è quello che è accaduto a Francesca Pascale e Paola Turci che, dopo essersi sposate nell’estate del 20222, hanno annunciato la separazione con molta discrezione, esattamente come hanno sempre vissuto la loro relazione. La Pascale e la Turci si sono dette addio in silenzio evitando di rilasciare dichiarazioni e interviste limitandosi a confermare la fine del matrimonio.
Tuttavia, anche nelle storie d’amore che finiscono serenamente, spesso possono nascere dei dissapori da risolvere ed è quello che sta accadendo a Francesca Pascale e Paola Turci che, ad oggi, hanno ancora un nodo da sciogliere.
Tra Francesca Pascale e Paola Turci spunta Lupo
Tra Francesca Pascale e Paola Turci spunta Lupo, un bellissimo meticcio di cui entrambe sono innamorate. I motivi che hanno portato alla fine del matrimonio tra la Pascale e la cantante non sono noti perché, secondo alcune indiscrezioni, le due, decidendo di mettere un punto al loro rapporto, avrebbero firmato un patto di riservatezza impegnandosi a non diffondere i motivi del divorzio.
Nonostante entrambe abbiano e stiano rispettando tale patto, tuttavia, alcune divergenze tra le due sarebbero comunque emerse. A quanto pare, la Pascale e la Turci si starebbero contendendo Lupo con cui entrambe vorrebbero vivere. Il problema, tuttavia, è che Lupo è già inserito nella realtà familiare della Pascale che, in casa, ha altri amici a quattro zampe.

Dopo il divorzio, la Turci avrebbe espresso, comunque, il desiderio di poter continuare a vedere il cane, ma ad oggi, l’organizzazione sarebbe stata alquanto complicata al punto che, come riporta Il Fatto Quotidiano, la Pascale avrebbe chiesto alla Turci di non allontanarsi con il cane durante le visite e di restare nel giardino di casa.
Contattata da Selvaggia Lucarelli, la Pascale ha spiegato che, durante i primi due appuntamenti per vedere i cani, la Turci non si è presentata e, così, al terzo appuntamento, le ha chiesto di restare in giardino ma anche stavolta non si è presentata. La Pascale, inoltre, ha aggiunto di averla cercata perché “mi serviva la sua autorizzazione per una sedazione a Lupo che non stava bene, ma lei mi ha ghostata. Alla fine col veterinario abbiamo proceduto senza il suo ok, ma è assurdo, ne andava della salute del suo cane”.
Per chiudere la vicenda, sempre ai microfoni di Selvaggia Lucarelli, la Pascale ha concluso così: “Le dico che se vuole può vedere i cani, tutti, quando vuole. E che Lupo può anche portarlo con sé!“.