
E no, Mauro Corona così non l’avete mai visto: eccolo da ragazzo, capelli neri e muscoli d’acciaio (Fonte Instagram @maurocorona) - Cronologia.it
Mauro Corona come non l’avete mai visto: una foto da giovane dello scrittore e alpinista manda in delirio il web.
Mauro Corona è un personaggio televisivo molto noto per la sua costante presenza in “E’ sempre Cartabianca”, il talk di approfondimento politico condotto da Bianca Berlinguer che, dopo il passaggio dalla Rai a Mediaset, continua ad informare i telespettatori andando in onda su Rete 4. Mauro Corona ha così seguito la Berlinguer anche a Mediaset dove, con i suoi interventi, è spesso polemico.
Corona, tuttavia, è noto anche per essere uno scrittore, scultore e alpinista. Nel corso della sua carriera, Mauro Corona non si è fatto mancare nulla cercando di dedicarsi alle proprie passioni. Negli ultimi anni, tuttavia, la popolarità l’ha travolto anche se lui non è mai cambiato, neanche nel look.
Il look di Mauro Corona: nella foto da giovane è irriconoscibile
Mauro Corona è solito mostrarsi con un look casual, sportivo e mai elegante. Difficilmente, indossa giacca e cravatta. Il pubblico, infatti, lo riconosce per i suoi outfit e per i cuoi capelli bianchi, ricci a cui si unisce anche la barba incolta. Lo stile selvaggio di Corona è molto apprezzato dal suo pubblico che, tuttavia, sbirciando tra le varie foto presenti sul suo profilo Instagram, ha scovato anche un’immagine in cui lo scrittore è assolutamente irriconoscibile.
Si tratta di una foto di diversi anni fa in cui Mauro Corona era totalmente diverso dall’immagine che ha oggi. Niente capelli lunghi e bianchi mentre la barba, pur essendo scura, è sempre presente. Anche nella foto in questione che potete vedere qui in basso, Corona non rinuncia ad un look comodo e casual, adatto anche per lavorare. Ciò che balza agli occhi è sicuramente il fisico dello scrittore che sfoggia muscoli d’acciaio, gli stessi che, in realtà, ha ancora oggi e che sono frutto anche dell’alpinismo.

“Un giovanissimo Mauro Corona nel suo studio a Erto quando creava le sculture nel Centro Storico del paese”, si legge nella didascalia della foto. “Altro che Brad Pitt“, commenta un follower. “Bello allora come adesso, persona colta e intelligente. Sei unico, devi dire a Bianchina di lasciarti parlare”, aggiunge un altro. E ancora: “Che bell’uomo, non avevo dubbi!”, “Da giovane t shirt a mezza manica .La sostanza di allora è come ora. Lode a Mauro”, “Bello e come il buon vino è migliorato”, “Bell’uomo da giovane. Ora hai la bellezza della saggezza che è unica”.