
Roberto Farnesi mostra la sua casa-foto ig@robertofarnesi- cronologia.it
Roberto Farnesi, volto consolidato de Il Paradiso delle Signore, vive in una casa da sogno circondata dal verde: ecco dove si trova.Â
Affascinante e talentuoso, Roberto Farnesi è un attore di successo che ha saputo conquistare l’attenzione degli addetti ai lavori, ma soprattutto del pubblico. Nato a Pisa, giovanissimo si è trasferito a Firenze per studiare recitazione. Ha poi intrapreso la carriera sul set dove ha dimostrato di avere talento e di essere un professionista serio. Nel 1996 ha debuttato nella miniserie tv Una donna in fuga e da quel momento la sua carriera è stata in ascesa.
Ha recitato in diverse fiction e alcuni film per il cinema e ha saputo calcare l’onda del successo facendo scelte lavorative mirate e ponderate. Da diverse stagioni Farnesi interpreta Umberto Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore, un ruolo criticato, a volte troppo duro, ma che piace al pubblico per il suo modo di fare non sempre conforme alle regole. Farnesi è molto legato al suo personaggio anche se con lui non ha molte cose in comune.
A causa delle quotidiane registrazioni de Il Paradiso delle Signore, l’attore toscano trascorre parte dell’anno a Roma, dove vive in un residence. Nel fine settimana torna in Toscana, dove ha una bellissima casa e lo aspetta la compagna Lucya Belcastro, che nel 2021 lo ha reso padre della piccola Mia. I due hanno un evidente differenza di età , quando si sono conosciuti lei aveva solo 21 anni ed era una studentessa di lingue all’università . L’amore è stato immediato e dopo 10 anni insieme sono ancora una coppia affiatata e innamorata.
Roberto Farnesi, dove vive con Lucya e la piccola Mia
L’account Instagram di Roberto Farnesi è ricco di immagini private dell’attore. Il volto di Guarnieri rivela dettagli della sua quotidianità con la figlia e la compagna e non manca di rendere noti anche alcuni momenti di convivialità . Ci sono poi diverse foto che mostrano la sua bellissima casa. Farnesi vive vicino Pisa, poco lontano dal suo ristorante Il Ristoro- La bottega del Parco. Il locale è molto popolare nella zona e non solo, e gode di recensioni decisamente positive.

La casa di Farnesi è circondata dal verde e ha uno splendido giardino. La zona living è spaziosa e luminosa, sono infatti presenti diverse vetrate che permettono di godere della luce del giorno. Gli arredi sono soprattutto rustici e prevale un pavimento in cotto, sofisticato e pregiato. Presente anche una zona studio dove c’è una bellissima libreria. Nell’area notte non sono ci sono particolari fronzoli, sono tuttavia presenti alcuni dettagli che personalizzano l’ambiente.
Nella casa prevalgono i colori neutri, anche se non mancano nuances più intense. Farnesi adora trascorrere il tempo in casa con la compagna e la figlia Mia, da quando è diventato papà ogni momento libero è per la piccola: “Mia è il mio grande sogno che ho realizzato e che ho sempre voluto. Bisogna trovare la persona giusta con cui coronarlo e finalmente l’ho trovata. Sentivo che prima o poi sarei riuscito a diventare genitore. Sono un papà premuroso.” Ha dichiarato in una recente intervista.