
Dove vive Piero Barone de Il Volo: la casa da sogno del tenore -Fonte Fb@pierobarone -cronologia.it
Sapete dove vive Piero Barone, il cantante de Il volo? Ha una casa bellissima, curata nei minimi dettagli.
Classe 1993, Piero Barone è nato il 24 giugno a Naro, sotto il segno zodiacale del Cancro. È un cantante, membro del famoso gruppo Il volo. Cresciuto in un piccolo Comune siciliano in provincia di Agrigento, si è appassionato alla musica sin da bambino.
Nel 2009, a soli 15 anni, partecipa al talent show condotto da Antonella Clerici “Ti lascio una canzone”. Arriva in finale e, grazie a questa esperienza, conosce Ignazio Boschetto e Gianluca Ginobile con i quali fonda il suo gruppo. Da quel momento non si sono più fermati, hanno collezionato un successo dopo l’altro.
Dove vive Piero Barone de Il Volo: la casa da sogno del tenore
Per quanto concerne la sua vita privata non si conosce molto, poiché è particolarmente riservato. Tuttavia, è noto che abbia avuto delle relazioni importanti. Piero è un amante dello sport e adora giocare a tennis, ha un fratello maggiore che si chiama Francesco è una sorella più piccola che si chiama Maria Grazia.
In tanti sono interessati alla sua vita e vogliono conoscere qualche dettaglio ulteriore. Si domandano, ad esempio, dove vive. Come già accennato in precedenza, il cantante è impegnato nei suoi tour con Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. Tuttavia, quando deve fermarsi per riposare, torna nella sua splendida abitazione. Piero vive infatti a Naro, in provincia Agrigento, dove è nato e cresciuto.

Il cantante ha un rapporto viscerale con la sua terra, nonché uno splendido rapporto con i suoi familiari. Proprio per questo, quando si ferma con il lavoro, torna a Naro, circondato dall’affetto e dall’amore dei suoi cari. La sua abitazione è curata nei minimi dettagli ma, non ci sono molte foto della sua dimora sui social, poiché è particolarmente riservato.
Dai pochi scatti presenti sui social è possibile, però, ammirare un ambiente ricco di luce ed un meraviglioso giardino che circonda l’abitazione. Un luogo perfetto in cui ricaricare le energie in vista del lavoro. Ed è proprio qui che il tenore si rifugia in cerca di quiete, lontano dallo stress giornaliero.
Il cantante, dunque, nonostante goda di una smisurata popolarità non ha perso il contatto con le sue origini, fatto che piace molto ai suoi fan che non perdono occasione per fargli i complimenti. Sulle sue pagine social, infatti, sono migliaia e migliaia gli utenti che, quotidianamente, gli fanno i complimenti per il suo animo gentile e buono.