Tv e Spettacolo

“Cosa mi ha chiesto di fare Barbara D’Urso”, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio su Mediaset

pier silvio berlusconi parla di barbara d'ursoPier Silvio Berlusconi parla di Barbara D'Urso (Foto Raiplay.it/Mediasetinfinity.it) - Cronologia.it

L’ad Mediaset dopo un lungo silenzio ha spiegato quale sarebbe stata la richiesta che gli avrebbe fatto Barbara D’Urso 

A distanza di tempo Pier Silvio Berlusconi ha deciso di raccontare cosa sarebbe accaduto davvero con Barbara D’Urso. E’ ormai noto come la fine del rapporto lavorativo della conduttrice napoletana con Mediaset non sarebbe stata delle migliori, lei stessa ha più volte raccontato che sarebbe stata “fatta fuori” dall’oggi al domani, cosa che dunque non si sarebbe mai aspettata.

Dopo che la D’Urso è stata sostituita a Pomeriggio Cinque ha trascorso un lungo periodo lontano dalla televisione e adesso è tornata su Rai 1 come concorrente di Ballando con le Stelle, un’esperienza per lei nuova, dove però c’è la sta mettendo tutta, dimostrando di avere grinta da vendere. Nel corso di varie interviste ha raccontato – riguardo a quanto sarebbe accaduto con l’azienda del Biscione – che solo il tempo chiarirà cosa è accaduto. Di tutt’altra idea pare essere Pier Silvio Berlusconi, che ha spiegato quale sarebbe stata la richiesta ricevuta dalla conduttrice.

Cosa ha chiesto Barbara D’Urso a Pier Silvio Berlusconi? Il retroscena

Sebbene sembra che Barbara D’Urso abbia davvero voltato pagina e sia pronta a iniziare un nuovo capitolo della sua carriera televisiva, sul suo addio a Mediaset aleggia ancora un alone di mistero. Lei racconta che con il tempo “tutti i nodi verranno al pettine”, mentre Pier Silvio Berlusconi poco dopo l’annuncio della sostituzione della conduttrice a Pomeriggio Cinque parlò di una richiesta che gli avrebbe fatto la D’Urso.

cosa ha detto berlusconi su barbara d'urso

Le parole di Berlusconi su Barbara D’Urso (Foto Raiplay.it) – Cronologia.it

La conduttrice gli avrebbe chiesto un contratto di due anni, allo scadere del suo, e un programma in prima serata per il primo anno, una richiesta che Berlusconi ha spiegato non sarebbe stata in linea con le esigenze di Mediaset.  “Da quel momento ci siamo resi conto che forse per Barbara il contenitore di Pomeriggio 5 andava stretto (…)”. Il contratto della D’Urso è scaduto a distanza di qualche mese dalla sostituzione a Pomeriggio Cinque, eppure non ha condotto più nulla sulle reti del Biscione. In merito a quest’epilogo, l’ad Mediaset aveva detto: “(…) Penso però che una discontinuità dopo tanti anni faccia bene anche a una grande professionista come Barbara D’Urso!”. 

Ormai il percorso di Barbara D’Urso è lontano da Mediaset, al termine di Ballando con le Stelle si è ipotizzato più volte che per lei potesse esserci un programma in prima serata sulla Rai. Tutte ipotesi che al momento non trovano alcuna conferma, la conduttrice è contenta del suo percorso nello show di Milly Carlucci e – al momento – è concentratissima su questa competizione.

Change privacy settings
×