
Come sta e com'è diventato Celentano? La verità in una foto inedita (Foto Ansa) - Cronologia.it
Come sta e com’è diventato Celentano? La foto inedita dell’artista e il simpatico siparietto con la moglie Claudia Mori.
Adriano Celentano, sulla scena da anni, è uno degli artisti più amati dal pubblico italiano. Cantante, attore, regista e showman, Celentano ha fatto di tutto nel corso della carriera portando sempre a casa importanti riconoscimenti. Accanto ad una carriera straordinaria, Celentano ha costruito una splendida famiglia insieme alla moglie Claudia Mori con cui ha avuto i figli Rosita, Rosalinda e Giacomo.
Da tempo, Celentano ha scelto di non apparire più sul piccolo schermo mantenendo un contatto con il pubblico attraverso il suo profilo Instagram dove, recentemente, ha detto addio ad Eleonora Giorgi, scomparsa a causa di un tumore al pancreas. Proprio su Instagram, Celentano ha dato vita ad un simpatico siparietto sulla vecchiaia insieme alla moglie Claudia Mori all’indomani della pubblicazione sul web di una foto che mostra com’è, oggi, a 87 anni.
Adriano Celentano risponde così alla foto scattata a 87 anni
Il tempo passa per tutti e così anche Adriano Celentano deve fare i conti con il tempo che passa. Il Molleggiato, tuttavvia, ha un buon rapporto con il tempo e, di fronte alla foto in cui appare con gli evidenti segni degli anni che indica la carta d’identità, risponde con ironia come è solito fare. Sul web, infatti, sta circolando la foto che vedete qui in basso, condivisa su Instagram da Libero Magazine.

Nella foto, a parte qualche ruga e qualche capello bianco, Celentano è sempre identico come sottolineano anche gli utenti: “Beh gli anni passano ma sarà sempre un grande della canzone italiana!”, “Lo sguardo di un ventenne, un grande!”, “Sei stato, sei e sarai il più grande”, si legge. La foto, in poco tempo, è diventata virale al punto che, poco dopo, l’artista, sul proprio profilo Instagran, ha caricato una nota audio in cui scherza con la moglie proprio sul tempo che passa.
«Adriano ma è vero che io e te invecchiamo?», chiede Claudia Mori, 81 anni. Adriano, prontamente risponde: «Sì è vero, ma solo io. Tu rimarrai sempre giovane» e lei conclude – «Ah, meno male che spavento».
Visualizza questo post su Instagram
Uno scambio di battute che ha scatenato l’entusiasmo dei fan e, tra i tanti commenti, spunta anche quello di Mara Venier: “Vi amo”, sono le parole scelte dalla conduttrice di Domenica In per complimentarsi con la coppia di amici.