
Che Dio ci Aiuti, choc nel finale di stagione: dramma per Suor Angela (Fonte Raiplay) - Cronologia.it
Finale di stagione al cardiopalma per che Dio ci aiuti 8 con Suor Angela che vivrà un vero e proprio dramma. Ecco cosa accadrà.
Il gran finale dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti è ormai alle porte. Giovedì 8 maggio 2025, Raiuno trasmetterà gli ultimi episodi dell’ottava stagione dal titolo La seconda della lista e Nella mente e nel cuore. Nell’ultima, attesissima puntata di Che Dio ci aiuto 8 di cui è stata protagonista indiscussa Francesca Chillemi, Suor Azzurra, interpretata proprio dall’ex Miss Italia e Lorenzo, saranno impegnati ad aiutare Suor Angela.
Il personaggio interpretato da Elena Sofia Ricci , infatti, vivrà un vero e proprio dramma nell’ultimo appuntamento della fiction che riporterà la religiosa ad un dramma già vissuto in passato. Suor Azzurra, legatissima a Suor Angela, con l’aiuto di Lorenzo, proverà ad aiutare quella che, per lei, è stata come una mamma.
Che Dio ci aiuti 8 anticipazioni: paura per Suor Angela
Come svelano le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 8, nel diciannovesimo episodio, intitolato La seconda della lista, Suor Azzurra scopre dal medico che si prende cura di Cristina, che le condizioni della giovane sono fortemente a rischio. Spaventata, Suor Azzurra impone a Cristina di stare a riposo e chiede a Pietro di non lasciarla sola e di prendersi cura di lei. Cristina, così, trascorre sempre più tempo con Pietro e stare vicino a lui la spinge a cambiare idea fino al punto da pensare di non voler lasciare più La casa del Sorriso.

Nel corso del penultimo episodio dell’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, inoltre, torna anche Suor Angela che, insieme a Suor Azzurra e Lorenzo si occupa di un caso di prostituzione minorile che coinvolge alcune ragazze che versano in condizioni precarie. Di fronte ad una situazione davvero difficile, Suor Azzurra comincia a farsi assalire da tanti dubbi fino al punto di chiedersi se stia svolgendo il proprio ruolo nel migliore dei modi e, soprattutto, se abbia fatto la scelta giusta nel decidere di aiutare le ragazze in difficoltà.
Nell’episodio finale di Che Dio ci aiuti 8, intitolato Nella mente e nel cuore, alla Casa del Sorriso tutti sono in ansia perché il Tribunale deve decidere se mantenere aperta la casa-famiglia oppure chiuderla. A rendere ancora più complicata la situazione è Suro Angela che viene pizzicata con della droga sotto la tonaca: è sua o la religiosa sta coprendo qualcuno? Suor Azzurra e Lorenzo proveranno in tutti i modi ad aiutarla e a dimostrare la sua innocenza.