
Chi è la figlia dell'attrice che interpreta Brooke? - Ig@katherinekellylang-www.cronologia.it
Brooke è il personaggio più famoso delle soap. Presente in Beautiful fin dalla sua prima puntata, è amatissima dal pubblico.
Il suo vero nome è Katherine Kelly Lang ed è conosciuta in tutto il mondo come Brooke Logan. Nata a Los Angeles il 25 luglio 1961, si è appassionata al mondo del cinema fin da bambina, essendo lei stessa figlia di un’attrice. Dopo alcune parti in qualche film, nel 1987 arriva la vera svolta della sua carriera.
Forse non tutti sanno che all’inizio si presentò al provino per il ruolo di Caroline Spencer – per quella che all’epoca era una nuova soap opera, Beautiful – il primo grande amore di Ridge, ma questo fu poi affidato a Joanna Johnson. Poco male, perché Brooke, l’antagonista, ruolo che divenne suo, colpì così positivamente il pubblico da essere poi trasformata nel personaggio principale, tanto che alla fine Caroline dovette uscire di scena. Se non è puro fascino questo…
Nonostante il grande successo, Katherine Kelly Lang è molto riservata, anche se la sua vita privata è stata spesso al centro della cronaca rosa, soprattutto Oltreoceano. Tanto per cominciare, sappiamo che nella sua vita ci sono due matrimoni, tre figli e una relazione in corso con Dominique Zoida. Proprio l’unica figlia femmina ha catalizzato l’attenzione del pubblico perché è identica a lei.
Un bellissimo rapporto
Katherine Kelly Lang è una delle attrici più amate del mondo delle soap. Nel 1989 si è sposata con Skott Snider, dal quale ha poi divorziato nel 1995. Due anni più tardi è ritornata all’altare con Alex D’Andrea, ma anche con lui le cose non sono andate per il meglio e alla fine si sono detti addio nel 2014.

L’attrice ha due figli maschi nati dal primo matrimonio, ossia Jeremy Snider, nato nel 1990, e Julian Snider, nato nel 1992, mentre nel secondo è diventata mamma della sua unica figlia femmina, nata nel 1999, Zoe Katrina D’Andrea. Se i suoi primogeniti sono piuttosto restii nei confronti delle luci dei riflettori, Zoe è molto più propensa verso il palcoscenico.
La 26enne, infatti, ha un profilo Instagram molto attivo, dove ama pubblicare scorci della sua vita e della sua carriera. La cosa sensazionale è che la giovane donna ricorda tantissimo sua madre: infatti, molti dicono che sono due gocce d’acqua, nonostante non abbia lo stesso colore degli occhi e dei capelli dell’attrice.
La figlia del volto noto di Beautiful ama tantissimo la musica e infatti ha preferito non seguire le orme della mamma, ma dedicarsi alla sua più grande passione, tanto che ha anche inciso un album. “Sentirla cantare è una delle più grandi emozioni della mia vita”, ha riferito l’attrice tempo fa in un’intervista. E sul suo ruolo di madre ha confessato: “Sono riuscita ad avere un rapporto fantastico con i miei ragazzi, anche se non era facile considerando i ritmi del mio lavoro”.