
Le vacanze di coppia di Antonella Clerici - cronologia.it
Un viaggio di coppia per festeggiare l’amore che li unisce e per la splendida terra che li ha accolti, Antonella e Vittorio.
Ci sono luoghi capaci di evocare ricordi anche in chi non ci ha mai messo piede, profumi, colori e voci che sembrano emergere dalla memoria. Certo posti si aprono al cuore e ogni volta che li visitiamo lasciamo qualcosa di noi, prendendo in cambio un pezzo di loro.
Dei luoghi che non sono solo mete per una vacanza, ma sono come delle seconde case, dei paesi che ci danno dei secondi natali. Terra che non sono solo una meta turistica, ma un rifugio dell’anima, un luogo da custodire e raccontare con semplicità.
Antonella e Vittorio, amore e relax
Anche per Antonella Clerici la Sicilia pare essere un luogo del cuore, come di vede dalle immagini della sua ultima vacanza, condivise sui social. “Le meraviglie della natura”, ha scritto, mentre mostrava alcuni dei suoi angoli più amati dell’isola, mostrando quanto di bello ci sia da vedere.

Tra le tappe del cuore, la conduttrice ha citato Scopello, i celebri faraglioni della tonnara e il mare trasparente di San Vito Lo Capo. Tutti luoghi in cui la natura sembra non essersi mai arresa al tempo e nonostante i continui sforzi dell’uomo non ha mai ceduto terreno.
Insieme a lei, l’immancabile compagno Vittorio Garrone, suo amore da ormai ben dieci anni, sempre presente nei momenti più importanti. I due, come sempre, sono complici e rilassati, tra passeggiate al sole e piatti tipici, vivono il proprio amore senza limiti o vergogna.
I post condivisi sui social, poi, raccontano di una Antonella in versione acqua e sapone, ancora più umano di quello a cui siamo abituati. Una Clerici che si prende un pausa, per una volta, dai mille impegni televisivi a cui deve fare capo, apprezzando per un po’ l’ozio.
Il lavoro per la conduttrice, infatti, resta ancora intenso, tra il quotidiano successo di È sempre mezzogiorno e il recente di The Voice Senior. E per settembre è in arrivo un nuovo progetto, già in produzione, Jukebox – La notte delle hit, due serate evento ricche di spettacolo.
Sul palco saliranno gli interpreti originali dei brani simbolo degli anni ’70, ’80, ’90 e 2000, Un viaggio di coppia per festeggiare l’amore che li unisce e per la splendida terra che li ha accolti, Antonella e Vittorio., guidate dalla maestria di Antonella. E poi chissà cos’altro ha in mente la conduttrice, che potrebbe stupire i fan con un altro programma mai visto, al ritorno dalle vacanze.