
Andrea D'Alessio cresce ed è sempre più bello: il figlio di Gigi e Anna Tatangelo fa impazzire il web (Fonte Mediaset Infinity) - Cronologia.it
Andrea D’Alessio cresce e fa impazzire i fan di mamma Anna Tatangelo e papà Gigi. Ecco com’è diventato il quindicenne.
Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, per anni, hanno formato una delle coppie più amate dello show business. Dopo essersi messi insieme quando lei era giovanissima, hanno costruito una famiglia con la nascita del figlio Andrea che ha fatto scoprire le gioie della maternità alla cantante. Quest’ultima, infatti, è diventata mamma con Andrea che, invece, per Gigi D’Alessio è stato il quarto figlio, arrivato dopo Claudio, Ilari a Luca, i figli nati dal primo matrimonio.
Amatissimo dai genitori, Andrea è cresciuto ed oggi che è un adolescente riesce a trascorrere il tempo sia con mamma Anna che con papà Gigi e i suoi fratelli, compresi Francesco e Ginevra, i figli più piccoli del cantautore napoletano, nati dal suo amore con Denise Pipitone. Nato e cresciuto sotto le luci dei riflettori, Andrea è diventato un beniamino anche del pubblico dei genitori che, di fronte all’ultima foto pubblicata dalla cantante, ha inondato di complimenti il 15enne.
Andrea D’Alessio: com’è diventato il figlio di Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio
Biondo, occhi chiari, sguardo vispo e sorriso contagioso: sono queste le caratteristiche fisiche di Andrea D’Alessio che, a 15 anni, è davvero bellissimo esattamente come lo era da bambino. A rendere pubblica la sua prima foto da 15enne è stata mamma Anna che, innamorata del suo ragazzo, in occasione del compleanno, ha pubblicato sia foto del passato, ma anche un’immagine attuale che ha lasciato senza parole i suoi fan.
“Auguri al mio ometto! 15 anni!!! Grazie per l’amore che mi dai costantemente! Ogni giorno trovo la mia casa nei tuoi occhi (soprattutto quando sorridi). Sono grata di averti nella mia vita. Sempre e per sempre il mio tutto”, scrive la Tatangelo. Tantissimi i commenti dei fan che, oltre agli auguri, ammettono di non credere che Andrea abbia già compiuto 15 anni.
“Siete particolarmente belli”, scrive una signora. “Ma come già 15 anni? Auguri al tuo ragazzo”, scrive un’altra. E ancora: “E sono passati 15 anni, pazzesco”, “Auguri Andrea. Sei uguale alla tua nonna”.

Anche papà Gigi ha fatto gli auguri pubblicamente al suo Andrea con una foto scattata quando il figlio era ancora un bambino. “Il principino fa 15 anni. Auguri cuore mio”, scrive l’artista napoletano che, come ha raccontato ai microfoni di Mara Venier, nel corso della puntata di Domenica In del 30 marzo 2025, nonostante il lavoro, cerca di essere sempre presente nella vita dei figli.