
Altro che figlio! Tommaso Inzaghi sembra il fidanzato di mamma Alessia Marcuzzi e i fan impazziscono (Fonte Instagram @@alessiamarcuzzi) - Cronologia.it
Alessia Marcuzzi pubblica una foto del figlio Tommaso Inzaghi e fa impazzire il web: sembrano due innamorati.
Sempre bellissima e in splendida forma, Alessia Marcuzzi ha superato i cinquant’anni ma, guardandola, si fa davvero fatica a credere che sia nata nel 1972 e che abbia un figlio di 24 anni. La conduttrice, infatti, è diventata mamma per la prima volta nel 2001 mettendo al mondo Tommaso, nato dal suo amore, poi finito, con Simone Inzaghi. Qualche anno dopo, dalla storia con Francesco Facchinetti è nata Mia che oggi ha 13 anni.
Innamorata dei suoi figli, Alessia Marcuzzi è una mamma molto presente nella loro vita e, ogni volta che ne ha l’occasione, si ritaglia del tempo per trascorrere tempo solo con loro. Recentemente, si è concessa una serata mamma-figli a Roma immortalando il momento con una foto che ha pubblicato sui social e che sta facendo impazzire il web.
Chi è Tommaso Inzaghi, il figlio di Alessia Marcuzzi
Tommaso Inzaghi è nato nell’aprile del 2001, quando il padre era attaccante della Lazio. Il primogenito di Alessia Marcuzzi non fa il calciatore come il padre ma ha scelto comunque di lavorare nel mondo del calcio. Collabora, infatti, con l’agente di calciatori Federico Pastorello, titolare dell’agenzia P&P Sport Management dopo essersi laureato in Business dei media a Londra all’università di Westminster. Inoltre, è anche cofondatore dell’agenzia di eventi e intrattenimento Gipsy Tales.
Alto, fisico asciutto e sportivo e con una bellezza che rappresenta il mix perfetto di mamma Alessia e papà Simone, Tommaso Inzaghi fa impazzire i fan della madre ogni volta che la Marcuzzi pubblica una foto sul suo profilo Instagram. E’ quanto accaduto sotto la foto in cui Alessia sorride accanto a Tommaso e Mia nel corso di una serata a Roma.

“Andiamo da qualche parte? Casa mia”, scrive la Marcuzzi nella didascalia della foto che vedete qui in alto. “Che meraviglia siete“, scrive una ragazza. “Quanto siete belli tutti e tre“, aggiunge un’altra. E ancora: “Che bella famiglia”, “Bellissima famiglia, i tuoi figli sono stupendi”, “Ma la bellezza dei tuoi figli?”.
Mamma orgogliosa e innamorata, Alessia si gode ogni istante che trascorre con lei regalandosi spesso anche dei viaggi in famiglia di cui, spesso, condivide le foto sui social condividendo lo splendido legame che, con gli anni, è riuscita a creare sia con il primogenito Tommaso che con Mia che, fisicamente, la ricorda davvero tanto.