
Albano, grande preoccupazione per la figlia Jasmine: la rivelazione gela tutti (Fonte Mediaset Infinity) - Cronologia.it
Grande preoccupazione per Jasmine Carrisi, la figlia di Albano: la rivelazione arriva prima del debutto in tv e gela tutti.
Tra i figli di Albano, quella più in vista, al momento, è sicuramente Jasmine Carrisi che ha deciso di percorrere la stessa strada dell’illustre papà. Jasmine, infatti, ha debuttato da tempo nel mondo della musica, ma ora è pronta a conquistare anche il pubblico televisivo. Dopo essere stata ospite del Grande Fratello per fare una sorpresa alla zia Amanda Lecciso che è stata concorrente dell’ultima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, Jasmine Carrisi è pronta per debuttare ufficialmente come concorrente di un reality.
Jasmine, infatti, parteciperà a The Couple, il nuovo reality di Ilary Blasi, in onda da lunedì 7 aprile, in prima serata su canale 5. Jasmine ha parlato di tale avventura ai microfoni di Federica Panicucci all’interno di Mattino 5. Durante la puntata del 2 aprile, Jasmine ha svelato l’identità del suo compagno d’avventura ma ha anche confessato la sua paura.
La paura di Jasmine Carrisi: cosa ha raccontato la figlia di Albano
Jasmine Carrisi, per sei settimane, metterà da parte la musica per mettersi in gioco nel reality The couple. Il suo compagno d’avventura sarà l’ex fidanzato gay, Pierangelo Greco che oggi è diventato il suo migliore amico. “Io parteciperò con Pierangelo Greco, che è il mio make up artist, oltre che mio migliore amico…”, ha raccontato a Federica Panicucci. “Stiamo cercando di creare una sana strategia…”, ha aggiunto la figlia di §Albano che, con l’amico, punta a vincere un milione di euro.
In The Couple, le coppie in gara, per portare a casa la vittoria e l’importante montepremi, sarà necessario superare diverse sfide fisiche. A tal proposito, la figlia di Albano e Loredana Lecciso ha confessato di avere molta paura: “Ho molto paura delle sfide fisiche e devo dire che sto cercando di allenarmi un po’ di più ultimamente…Non sappiamo che sfide siano purtroppo…E’ tutto al buio…”, ha aggiunto.

Immagine del profilo di thecoupleit
thecoupleit) – Cronologia.it
In The Couple, tutti i concorrenti parteciperanno a coppie e, per sei settimane, vivranno sotto le luci dei riflettori esattamente come per il Grande Fratello. Ad oggi, le coppie ufficiali di The Couple, oltre a quella di Jasmine Carrisi, sono: le ex veline di Striscia La Notizia, Thais Wiggers ed Elena Barolo, le sorelle Brigitta e Benedicta Boccoli, Manila Nazzaro e il marito Stefano Oradei. Secondo quanto fa sapere Davide Maggio, inoltre, parteciperà al reality anche Antonino Spinalbese.