Tv e Spettacolo

Tony Effe e Giulia De Lellis, la decisione (choc) dopo mesi di relazione: lo scoop di Dagospia

La coppia ha deciso di fare un passo importante, smentendo tutte le malelingue che li volevano nel pieno di una crisi.

Era l’inizio dell’estate 2024 quando scoppiò il dissing di Fedez, che coinvolse Tony Effe per un presunto flirt tra quest’ultimo e l’ex moglie Chiara Ferragni. Il gossip fu poi smentito, visto che il trapper ufficializzò la sua relazione con un’altra nota influencer italiana, Giulia De Lellis.

Seguirono poi le foto sui social a riprova dell’idillio d’amore nato tra i due, con lei innamorata immortalata sotto il palco e insieme sul red carpet della Fashion Week di Milano. Un’unione accolta inizialmente con scetticismo da parte dei fan della De Lellis, probabilmente a causa della figura controversa di Nicolò Rapisarda.

A dispetto di ciò, la coppia è sopravvissuta all’estate e anche al periodo intenso di Sanremo, durante il quale, in realtà, spuntarono i rumors di una loro prima crisi. Ad oggi, però, sembra totalmente superata. Anzi, arriva la notizia di una decisione choc che sta interessando il loro pubblico.

Tony Effe e Giulia De Lellis fanno sul serio

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Tony Effe va a gonfie vele. L’influencer ha rassicurato i suoi follower descrivendo il suo fidanzato come una persona dolce e persino romantica.

Giulia De Lellis e Tony Effe felici alle Maldive, pronti per la convivenza – Ig@giuliadelellis103-www.cronologia.it

I detrattori avevano parlato di uno scricchiolamento il mese scorso, dovuto al presunto desiderio di maternità di Giulia, non condiviso in questo momento dal cantante. Tuttavia, a quanto pare, tutte le incomprensioni sono state superate. La coppia, infatti, è volata alle Maldive (meta più gettonata dai Vip in questo periodo), dove ha vissuto momenti magici lontano dal gossip e dai pettegolezzi (e al costo di 10.000-15.000 euro per 4 notti!).

Lo stesso Tony Effe, in una recente intervista, ha confessato che la sua storia d’amore con De Lellis è diversa dalle sue precedenti perché “Giulia si impegna tanto nella coppia“, parole sue. Ha poi fatto sapere che esistono le normali difficoltà che subentrano in tutte le coppie del mondo e che, se ci sono stati degli attriti, non sono stati rilevanti.

La prova della loro solidità e complicità arriva dal sito di Dagospia, dove si legge che Giulia De Lellis e Tony Effe fanno sul serio. Se mai c’è stata una crisi, ormai appartiene al passato, perché la coppia avrebbe deciso di andare a vivere insieme. Il cantante e l’influencer hanno preso in affitto una casa a Milano per tuffarsi nell’esperienza della convivenza. Del resto, si specifica nell’articolo, da quando si sono innamorati, Giulia si è praticamente trasferita nell’appartamento del rapper in pieno centro.

Published by
Angela Marrelli