Tv e Spettacolo

“Sotto flebo in clinica”: massima preoccupazione per uno dei volti più amati della tv, cosa sta succedendo

Una foto scattata in clinica spaventa i fan dell’amatissimo volto della tv: ecco cos’è successo davvero al beniamino del pubblico.

Per i personaggi famosi, basta una foto per scatenare rumors e indiscrezioni sulla propria vita privata. E’ quanto accaduto ad uno dei volti più amati del piccolo schermo che, dopo aver conquistato tutti partecipando al Grande Fratello Vip, reality che gli ha permesso anche di trovare l’amore, continua ad essere molto seguito sui social.

Proprio sulla propria pagina Instagram ha pubblicato una foto in cui si vede il beniamino del pubblico mentre è attaccato ad una flebo. La foto non solo è diventata virale, ma ha scatenato anche la preoccupazione dei fan. Nonostante le apparenze, tuttavia, non c’è nulla di preoccupante.

Cos’è successo ad Ignazio Moser: la verità dietro la foto con la flebo

Il protagonista della foto in questione è Ignazio Moser che, negli scorsi giorni è tornato alla ribalta per aver smentito le voci sulla gravidanza della moglie Cecilia Rodriguez. Molto attivo sui social e attento alla forma fisica, lo sportivo ha pubblicato una foto in cui si mostra mentre ha una flebo al braccio. Nulla di preoccupante, fortunatamente. La foto, infatti, è stata scattata mentre si sottoponeva ad una terapia di ozono.

Si tratta di una pratica a cui si sottopongono molte celebrità e che ha diversi vantaggi tra cui anti-infiammatorio, antiossidante, anti-dolorifico e tanti altri. In vista dell’estate, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno deciso di visitare una clinica specializzata in trattamenti di questo genere e lo sportivo ha deciso di sottoporsi ad una seduta documentando il tutto con una foto sui social.

Cos’è successo ad Ignazio Moser: la verità dietro la foto con la flebo (Fonte Instagram @chechurodriguez_real) – Cronologia.it

Inizialmente, la foto ha scatenato la preoccupazione dei fan che, poi, hanno tirato un sospiro di sollievo quando hanno capito la natura dell’immagine stessa. Nel frattempo, Ignazio Moser continua a godersi il matrimonio con Cecilia Rodriguez con cui è convolato a nozze lo scorso giugno dopo sette anni di vita insieme.

A nove mesi da quel meraviglioso giorno”, ha scritto Cecilia pubblicando sui social la foto delle mani con le fedi nuziali. La coppia, inoltre, sogna di allargare la famiglia anche se, come ha spiegato Moser, non è così facile. “Purtroppo stiamo facendo fatica a raggiungere il risultato: è un tema per noi molto delicato. Ma è nostra intenzione generare il primo erede della dinastia Moser, perché mia sorella ha tre figli ma i miei nipoti hanno il cognome di mio cognato” ha spiegato Ignazio Moser al Corriere della Sera.

Published by
Stella Di Benedetto