Si sposano: l'annuncio in studio degli ex Uomini e Donne. Fiori d'arancio dopo la cicogna
Due ex protagonisti di Uomini e Donne, in attesa del primo figlio insieme, annunciano il matrimonio in studio.
Uomini e Donne è uno dei programmi più amati dal pubblico italiano che, dal lunedì al venerdì, segue con molto trasporto le vicende dei protagonisti. All’interno del programma di Maria De Filippi, sono nate tante coppie. Quelle storiche sono nate nel trono classico e, ancora oggi, sono molto seguire sui social. Basti pensare, ad esempio, a Beatrice Valli e Marco Fantini, Clarissa Marchede e Federico Gregucci, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione.
Anche nel parterre del trono over, però, sono nati diversi amori di cui, alcuni, durano ancora oggi. Una delle coppie più popolari è sicuramente quella formata da Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, insieme da un anno. La coppia non ha mai nascosto di voler avere un figlio ma quel momento non è ancora arrivato. C’è, tuttavia, un’altra coppia nata nel parterre del trono over che è in attesa di un figlio e che convolerà presto a nozze.
Nel corso della registrazione di Uomini e donne del 18 marzo 2025, nello studio del programma di Maria De Filippi, sono tornate due storiche coppie, nate proprio nel corso delle varie puntate. La prima coppia che è stata ospite di Maria De Filippi, come svelano le anticipazioni di Lorenzo Pugnaloni, è stata quella di Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. L‘ex cavaliere e l’ex dama, fidanzati da un anno, hanno raccontato che la storia procede a gonfie vele non svelando, tuttavia, i progetti futuri.
La seconda coppia che è tornata nello studio dove tutto è nato è quella formata da Asmaa Fares e Cristiano Lo Zupone. La coppia è in attesa di un figlio (il primo per lui mentre lei è già mamma di una bambina nata da una precedente relazione, ndr) e, nel corso della registrazione, l’ex cavaliere ha spiazzato la fidanzata facendole una proposta di matrimonio da sogno. Come fa sapere Lorenzo Pugnaloni, l’ex cavaliere ha portato due striscioni in studio e, davanti al pubblico, ha chiesto: “Vuoi sposarmi?”.
Il momento è stato davvero emozionante e in studio, tutti gli altri protagonisti, non hanno nascosto la commozione sperando, un giorno, di poter vivere la stessa emozione. A Uomini e Donne, dunque, a distanza di anni dalla prima puntata, continuano a nascere grandi ed importanti amori che vengono coronati con i figli e il matrimonio.