L'annuncio della Royal Family (foto ig @theroyalfamily / ig @princeandprincessofwales / ig @meghan) cronologia.it
C’è stato un lieto annuncio nella Royal Family, che riguarda l’arrivo di un nuovo componente. I sudditi sono al settimo cielo.
Il 2024 è stato senz’altro un anno molto complicato per il mondo della monarchia mondiale, che ha dovuto affrontare il mostro della malattia. In primis c’è stata la patologia di Re Carlo e poi quella di Kate Middleton, i cui arrivi hanno letteralmente sconvolto del tutto milioni di sudditi in tutto il pianeta. Entrambi si sono quindi sottoposti a delle cure specifiche, e ora sembrano stare entrambi meglio, anche perché sono tornati alla vita pubblica e hanno ricoperto i propri incarichi istituzionali.
Di recente è appunto stato annuncio un evento bellissimo, arrivato dopo un periodo buio. Ne sono tutti felicissimi.
In questo 2025 Carlo e Camilla festeggeranno il loro ventesimo anniversario di matrimonio e, per l’occasione, verranno a Roma per una romantica visita nella Capitale. Pare intanto che il sovrano d’Inghilterra abbia già pensato a un regalo da fare alla moglie, che è sempre stata amante degli amici a quattro zampe. Si tratterebbe di un dono che starebbe cercando in una delle sedi di una fondazione benefica che si occupa di trovare una casa ai pelosetti. La Regina ha d’altronde dovuto dire addio alla sua amata cagnolina Beth, dopo 13 anni di vita insieme.
Amanda Holden, uno dei giudici di Britan’s Got Talent, avrebbe quidi confermato la volontà di Carlo di adottare un nuovo cucciolo per la sua moglie. Sembrerebbe che lui gliel’abbia spifferato a fine dicembre, durante un incontro che si è tenuto e in cui il Re ha parlato della Battersea Dogs Home e di come lui e Camilla vorranno prendere con sé un altro cane nel 2025. Al momento non c’è alcuna conferma ufficiale, ma gli esperti reali pensano che possa essere arrivato il fatidico momento. Il cane potrebbe quindi entrare nella Famiglia Reale prima del viaggio programmato in Italia.
Camilla adora infatti gli animali, e predilige la razza dei Jack Russel. “Il bello dei cani è che che puoi farli sedere, fare una bella e lunga conversazione, puoi essere arrabbiato, puoi essere triste e loro se ne stanno lì a guardarti scodinzolando“, aveva detto lei durante un’intervista rilasciata per BBC Radio 5. Per questo motivo lei è diventata patrona del Battersea Cats and Dogs Home, uno dei canili più antichi del Regno Unito che è nato a metà dell’800 e che è ancora oggi impegnato a prendersi cura di animali abbandonati.