Tv e Spettacolo

Iva Zanicchi, avete mai visto le sorelle? Foto inedita e meravigliosa

Iva Zanicchi pubblica sui social una foto inedita con le sorelle e commuove tutti. Ecco lo scatto che è diventato virale.

Iva Zanicchi si gode l’amore e l’affetto delle sorelle immortalando il momento trascorso con loro con una foto che, condivisa sul profilo Instagram dell’artista, è diventata virale. Protagonista da sempre del mondo dello spettacolo italiano, Iva Zanicchi è molto amata non solo per le sue doti artistiche, ma anche per la semplicità e genuinità con cui è solita mostrarsi.

Dopo la morte di Fausto, il suo compagno di vita, Iva ama trascorrere il tempo libero con la figlia Michela e i nipoti Luca e Virginia. L’artista, tuttavia, avendo la fortuna di avere ancora le sorelle, dedica loro del tempo soprattutto in occasione delle festività come ha fatto a Pasqua.

Le sorelle di Iva Zanicchi: la dolce foto di famiglia che conquista tutti

La famiglia di Iva Zanicchi è originaria di Vaglie, una frazione del Comune di Ligonchio in provincia di Reggio Emilia, comune da cui nasce anche il soprannome dell’artista. Molto legata ai propri affetti, nonostante i grandi e numerosi impegni di lavoro, la Zanicchi non ha mai trascurato le sorelle con cui ha un legame davvero speciale. La cantante, infatti, ha due sorelle più grandi Maria Rosa (89 anni) e Wiria (86 anni) con cui, spesso, Iva si ritrae condividendo, poi, le foto sui social.

Le sorelle Zanicchi augurano Buona Pasqua a tutti!”, ha scritto Iva nella didascalia della foto in cui appare con le sorelle e un gigante uovo di Pasqua. “Ma che belle, le tre sorelle insieme”, commenta una fan. “Vi somigliate tanto”, “Meravigliose”, aggiungono altri ammiratori dell’artista.

Le sorelle di Iva Zanicchi: la dolce foto di famiglia che conquista tutti (Fonte Instagram @ivazanicchireal) – Cronologia.it

Non è la prima volta che la Zanicchi regala un ritratto di famiglia al proprio pubblico che aveva già presentato le sorelle al pubblico che la segue da anni. La Zanicchi aveva anche un fratello minore, Antonio, scomparso a 77 anni nel 2020 dopo essersi ammalato di Covid. “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”.

Oggi, della famiglia Zanicchi sono rimaste le tre sorelle con cui Iva ama trascorrere il proprio tempo come si evince dalla foto di famiglia. Un’immagine tenerissima quella condivisa dalla cantante che continua ad essere amata non solo da chi è cresciuta con la sua musica ma anche dalle generazioni nate grazie alle sue canzoni, diventate colonne sonore di tante storie d’amore. Quell’amore che è l’ingrediente principale della vita dell’artista.

Published by
Stella Di Benedetto