Tv e Spettacolo

Incidente in diretta ad Amici 24: la ballerina cade durante la coreografia, ecco cos’è successo

Choc ad Amici: la ballerina è caduta. Il pubblico è rimasto letteralmente attonito. Cosa è successo e come sta, ora, la danzatrice. 

Continua a mietere un grande successo il programma condotto da Maria De Filippi, Amici. Il serale, la fase clou della talent show, è entrato nel vivo e tutti gli allievi stanno dando il massimo per giungere fino alla finale, quella tanto attesa, quella in cui verrà decretato il vincitore o la vincitrice.

Come di consueto, sono stati registrati ascolti record. Il serale, infatti, ormai da oltre un decennio, tiene incollati allo schermo milioni di telespettatori. I fan del talent show commentano le performance dei ragazzi, poi, sulle pagine social dedicate e, talvolta, sorgono delle vere e proprie discussioni.

Tra sfide ed esibizioni da urlo, dunque, gli allievi della scuola di Canale 5 stanno dando il massimo, consci che esibirsi su quel palco è un’opportunità imperdibile. Anche la passata puntata è stata foriera di grandi emozioni e, si è verificato anche qualche piccolo imprevisto. Una ballerina, infatti, è caduta.

Incidente in diretta ad Amici 24: la ballerina cade durante la coreografia

Si tratta di Raffaella che, nel corso della sua coreografia, è inciampata. Fortunatamente, ha saputo affrontare l’imprevisto con grazie e determinazione e, senza perdersi d’animo, si è rialzata ed ha continuato a ballare, come una vera e propria professionista.

Amici: come sta Raffaella-Fonte @wittytv-cronologia.it

Questa sua tempra ha colpito i giurati, soprattutto Elena D’Amario che le ha detto: “Sei stata bravissima baby, sei caduta ma ti sei rialzata in un attimo, hai continuato e non ti sei fermata. Bravissima”.

Anche Deborah Lettieri ha commentato l’esibizione di Raffaella, dicendo: “È impressionante la reazione che ha avuto alla sua età, a 17 anni, come ha saputo gestire le difficoltà, l’imprevisto purtroppo succede ed è stata molto, molto brava”.

Raffaella sta bene, non ha riportato conseguenze dalla caduta. Purtroppo però la ballerina è stata eliminata nel corso della passata puntata, ed ha dovuto lasciare la scuola di Amici. Per la giovane danzatrice è stato difficile incassare il colpo, ma ha potuto contare sul sostegno e sul supporto dei suoi compagni di viaggio, soprattutto di Alessia che le è stata accanto con estrema dolcezza.

Per Raffaella è dunque terminato il sogno chiamato Amici, ma di certo, avrà un futuro florido nel mondo della danza. La ballerina, infatti, nonostante la sua giovane età è già una professionista, lo ha dimostrato proprio quando, un piccolo incidente si è verificato. Senza alcun timore si è rialzata ed ha portato a termine l’esibizione, lasciando il pubblico e i giurati esterrefatti.

Published by
Barbara Leotta