Tv e Spettacolo

Ignazio Boschetto de Il Volo irriconoscibile dopo il matrimonio? Lui svela tutto

Ignazio Boschetto irriconoscibile dopo il matrimonio? Il cantante de Il Volo rompe il silenzio e svela la verità.

Da più di dieci anni, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone rappresentano una dolce realtà del mondo della musica italiana. Dopo essersi conosciuti da bambini nella trasmissione “Ti lascio una canzone” condotta da Antonella Clerici, non si sono più lasciati formando un trio canoro che ha conquistato il mondo. Vivendo ogni giorno insieme, i tre ragazzi sono diventati anche molto amici condividendo le emozioni e le esperienze più importanti.

Nonostante le voci di un’imminente separazione, Il Volo continua a fare concerti in giro per il mondo e a portare a casa importanti riconoscimenti. Accanto al lavoro, inoltre, c’è anche la sfera privata che Ignazio, Gianluca e Piero proteggono da gossip e indiscrezioni. Ignazio, tuttavia, da quando ha deciso di fare l’importante passo del matrimonio, condivide più spesso contenuti di coppia e proprio tale decisione l’ha esposto a qualche commento che lo ha spinto a rompere il silenzio e a svelare la verità sul momento che sta vivendo.

Ignazio Boschetto e il cambiamento fisico dopo il matrimonio: cos’è successo al cantante de Il Volo

Dopo un anno d’amore, lo scorso settembre, Ignazio Boschetto ha sposato la bellissima Michelle Bartolini, la trentenne modella italo-venezuelana che ha conquistato il cuore del cantante e che ha scelto di convolare a nozze con una cerimonia molto semplice. «Penso che chiunque, a un certo punto della vita, sogni una famiglia. Ho trovato la persona giusta e sono felicissimo», aveva detto Ignazio in una delle tante interviste rilasciate commentando la scelta di sposarsi.

Ignazio Boschetto e il cambiamento fisico dopo il matrimonio: cos’è successo al cantante de Il Volo (Fonte Instagram @ilvolomusic) – Cronologia.,it

Un matrimonio felice quello di Ignazio Boschetto che, sui social pubblica spesso foto con la sua bellissima moglie. Qualcuno, però, ha notato un cambiamento fisico dell’artista nel corso degli ultimi mesi e, di fronte ai vari commenti, a svelare la verità è stato lo stesso Ignazio.

“Da  quando mi sono sposato ho preso 20 chili. Per fortuna viviamo in un mondo che è sempre meno propenso al body shaming. Peccato non bastino i libri che legge Gianluca per rendere sano il mio corpo, sennò iniziavo a leggere anch’io” ha raccontato Ignazio alla vigilia del quinto concerto che Il Volo terrà al leggendario Radio City Music Hall di New York. Sereno e felice, dunque, Ignazio si gode il successo senza fine de Il Volo, ma anche l’amore e la vita matrimoniale con la sua dolce metà.

Published by
Stella Di Benedetto