Tv e Spettacolo

Da Uomini e Donne al set con Rocco Siffredi: l’ex dama del trono over si trasforma in attrice

Da Uomini e Donne al set con Rocco Siffredi: l’ex protagonista del programma è diventata un’attrice. Chi è lei.

Sono tanti i giovanissimi e meno giovani che ambiscono a lavorare nel mondo dello spettacolo o del cinema. Molti di essi sanno bene che, partecipare ad Uomini e Donne è un trampolino di lancio. Come dargli torto? Del resto, la trasmissione condotta da Maria De Filippi è tra le più seguite del palinsesto Mediaset, consente dunque, ai partecipanti di ottenere una popolarità immediata.

Alcuni ex volti del dating show, proprio grazie al successo che hanno ottenuto tra le file del parterre, sono divenuti poi dei noti influencer, lavorando nel settore della moda. Altre ancora, hanno tentato la via dello spettacolo e, qualcuno ha recitato in fiction molto apprezzate dal pubblico.

Uomini e Donne, l’ex dama del trono over sul set con Rocco Siffredi

Non è dunque un caso se, i giovanissimi che sognano le luci della ribalta, si mettono in gioco nello studio di Canale 5, alla ricerca dell’anima gemella certo, ma anche di un’opportunità professionale che possa spalancargli le porte del successo. Tuttavia, sebbene Uomini e Donne rappresenti un trampolino di lancio per chi vuole lavorare sotto le luci dei riflettori, soltanto coloro che restano nel cuore del pubblico riescono, poi, a sfruttare al meglio questa chance.

Nel talk si sono susseguiti, infatti, fior fior di partecipanti ma soltanto coloro che hanno emozionato i telespettatori con le loro storie e con la loro sensibilità, sono poi rimasti sulla cresta dell’onda. Tra di essi, c’è anche un’amata partecipante del trono over che, proprio grazie al suo carattere e alla sua empatia, è stata scelta per la partecipazione di un film. Si tratta di Veronica Ursida.

Da Uomini e Donne al set con Rocco Siffredi: l’ex dama del trono over si trasforma in attrice-Fonte Ig@veronicaursida-cronologia.it

Ha lasciato lo studio insieme a Giovanni Longobardi, ma la loro relazione non è proseguita, si sono infatti lasciati. Successivamente ha vissuto una relazione lontano dagli studi televisivi e, oggi, sembrerebbe che sia single e che si sia dedicata completamente al lavoro. Conduce, infatti, il programma “Mamme al mondo” su Rai 2 con Carmen Russo.

Soltanto poche ore fa, ha comunicato attraverso il suo profilo Instagram che parteciperà al nuovo film drammatico di Rocco Siffredi. Ha condiviso, infatti, una carrellata di scatti, annunciando l’arrivo della pellicola. L’ex volto di Uomini e Donne è al settimo cielo per questa nuova ed entusiasmante esperienza lavorativa, ed in tanti le hanno fatto i complimenti.

Published by
Barbara Leotta